• SEAT Arosa 1.4 TDI cat 30km litro
€ 2.900

SEAT Arosa 1.4 TDI cat 30km litro

  • labelUsato
  • labelMaggio 2001
  • label157.000 km
  • labelDiesel - Euro 3
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ELETTROCAR DI PESCE GIUSEPPE

Putignano (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22959881] Veicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO SEAT AROSA 1.4 TDI 75cv Motore 1.422 KW 55 Cambio MANUALE Immatricolazione 05/2001 - Percorrenza 157.000 km. NO SCAMBI Passaggio di proprieta escluso. Possibilità di: Finanziamento finalizzato in sede Gestione burocrazie e Passaggio di proprietà Provenienza italiana, mai urtata UNICOPROPRIETARIO CONTRATTO A DISTANZA POSSIBILITA TEST SU STRADA IN SEDE POSSIBILITA VISIONE A MEZZO VIDEOCALL E SPEDIZIONE A DOMICILIO Proponiamo Fantastica E SUPERECONOMICA SEAT AROSA 1.4 DIESEL 75cv, auto con 157.000 km manutenzione certificata,UNICOPROPRIETARIO,AUTO DA 30KM A LITRO,OTTIMA PER NEOPATENTATI E PER LA CITTA',MECCANICA PERFETTA E TUTTA CERTIFICATA CASA MADRE,PICCOLI GRAFFI DA PARCHEGGIO MA NIENTE DI RILEVANTE..OTTIMA PER CHI CERCA UN AUTO ECONOMICA E TANTA AFFIDABILITA'! VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE IN AGENZIA PER QUALSIASI PROVA E PER ESSERE FATTA CONTROLLARE DA UN MECCANICO DI FIDUCIA, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE LINK MOTORS PUTIGNANO Via Napoleone Bonaparte, 116/b -70017 Putignano (BA) Tel. - Mail. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l' inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SEAT
Modello
Arosa
Versione
1.4 TDI Stella
Carburante
Diesel
Chilometri
157.000
Immatricolazione
Maggio 2001
Proprietari precedenti
1
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1422 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca