• Ford Fiesta Ikon 1.2 82 CV 5 porte
€ 6.800

Ford Fiesta Ikon 1.2 82 CV 5 porte

  • labelUsato
  • labelGennaio 2012
  • label140.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

AUTOSTYLE di Fabrizio Mascia

Quartu Sant'Elena (CA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ford Fiesta 5p 1.2 16v Ikon 82cv Automobile in perfette condizioni interne ed esterne,posseduta da un UNICO PROPRIETARIO Adatta per i NEOPATENTATI Specifiche: Immatricolazione 12/01/2012 Chilometri: 140000 km Cilindrata: 1.2 Potenza: 60 KW = 82 CV Alimentazione: Benzina Cambio: Manuale Direttiva Euro: 5 Posti: 5 Consumo urbano: 7.4 lt/100Km, Consumo extraurbano: 4.5lt/100Km La tua nuova auto? Sicura, certificata e pronta a partire. Da noi ogni veicolo viene controllato con cura nella nostraofficina meccatronica e sottoposto a interventi di manutenzione ordinaria estraordinaria. Concludiamo il tutto con una profonda igienizzazione pergarantirti la massima sicurezza e comfort. Cosa ti offriamo: Garanzia legale di 12 mesi, con possibilità di estensione a36 mesi nel caso di attivazione garanzia guasti convenzionale Finanziamenti flessibili, senza anticipo, con tariffa previstaper il tuo budget. Perchè AUTOSTYLE? Dal 2007 ci impegniamo per offrirti un servizioprofessionale e auto di qualità. - Consulenza esperta per guidarti nella scelta dell'autoperfetta. - Possibilità di personalizzare il tuo acquisto con serviziaggiuntivi. - Assistenza costante nel post-vendita. AUTOSTYLE di Mascia F. Viale Europa, 29 (SS 554) - Quartu Sant'Elena Chiamaci e prenota un test-drive gratuito. TEL. Fabrizio TEL. Marco Ufficio WWW.AUTOSTYLEWEB.IT La descrizione del veicolo non costituisce certificazione, verificare sempre la corrispondenza col venditore e l'assenza di errori.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Fiesta
Versione
Fiesta Ikon 1.2 82 CV 5p.
Carburante
Benzina
Chilometri
140.000
Immatricolazione
Gennaio 2012
Potenza
60 kW (81 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca