• Opel Zafira 1.9 Diesel 7POSTI
€ 3.990

Opel Zafira 1.9 Diesel 7POSTI

  • labelUsato
  • labelNovembre 2009
  • label150.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

MORARIU MARCU

Quinzano d'Oglio (BS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTOLINE è lieta di presentarvi OPEL ZAFIRA 1.9 TDI 7Posti 110 KW - CV 150 Anno 2010 CON 150000 KM La vettura è interamente tagliandata. Perfetta in ogni sua parte. LEGGERE CON ATTENZIONE Prezzi e promo sono sempre esclusi di voltura. Le vetture sono visionabili previo appuntamento precedentemente concordato. Possibilità Di Garanzia 12 mesi estendibile a 24 mesi. ACCESSORI: Cambio Manuale 6 Interni in Stoffa Vetri elettrici anteriori e posteriori Computer di bordo Radio, Cd, Mp3 Climatizzatore automatico Sensori di parcheggio posteriori e Gomme al 80% Cerchi in lega da 16’ Carrozzeria molto bella, con qualche piccolo segno normale usura. Vedi foto PREZZO 3990 Euro Prezzo esposto escluso passaggio di proprietà/immatricolazione. PER QUALSIASI INFO: MARCO Cell. DANIELE Cell. Visitate il nostro sito www.autoline.cloud NOTE: Prestiamo molta attenzione alla stesura di ogni singolo annuncio, ma AUTOLINE declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze che si dovessero verificare fra la descrizione qui presente e la vettura in oggetto, invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche e accessori dello specifico veicolo assieme al venditore. Grazie per averci scelto.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Zafira
Versione
Zafira 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Carburante
Diesel
Chilometri
150.000
Immatricolazione
Novembre 2009
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
7 posti
Cilindrata
1910 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca