• Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Limited (M1476)
€ 14.700

Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Limited (M1476)

  • labelUsato
  • labelSettembre 2017
  • label96.964 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

LEAVE MOTORS RAGUSA

Ragusa (RG)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

JEEP RENEGADE 2,0 MJET 4X4 AUTOMATICA Leave Motors propone inconto vendita vettura SUV in ottime condizioni generali, allestimento 4x4 concambio automatico e sequenziale, rispetta la normativa EURO6B. Ideale anche perla guida dei neo patentati. Chilometraggio basso e certificato dalle revisionieffettuate. Carrozzeria in ottimecondizioni, vernice grigio titanio lucidissima, nessun difetto di rilievo.Calandra, calotte specchi retrovisori e barre del tetto in color argento. Ruotein lega leggera di alluminio da “17, pneumatici con battistrada al 70%. Interni originali e ben conservati.Selleria in tessuto grigio antracite, nessun difetto. Plancia accessoriata condisplay LCD da “7, navigatore a mappe, climatizzatore automatico, vari sistemidi sicurezza. Meccanica in ordine, occorresolo tagliandi di manutenzione periodica con sostituzione di fluidi e filtri. Documenti in regola pertrasferimento di proprietà. Disponibile per visita eprova SOLO su appuntamento chiamando al anche WhastApp. Possibilità difinanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi. Possibilità di acquistareil servizio garanzia e soccorso stradale per la durata di 12/24/36 mesi achilometraggio illimitato. Disponibili altre info,foto e video a richiesta. Segui anche la nostrapagina Facebook: “Leave Motors Ragusa”

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Renegade
Versione
Renegade 2.0 Mjt 140 CV 4WD AD. Limited
Carburante
Diesel
Chilometri
96.964
Immatricolazione
Settembre 2017
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1956 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca