€ 4.290
FORD Ka 2ª serie Ka+ 1.2 8V 69CV
Condividi annuncio
- Usato 
- 2010 
- 140.000 km 
- Benzina 
- Manuale 
FORD Ka 2ª serie Ka+ 1.2 8V 69CV
Pubblicità
Descrizione
[tootto:68fd5672d5190]
VROOM
ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI
Agenzia di intermediazione automobilistica.
PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è
Michael 
MAIL: 
FORD Ka 2ª serie Ka+ 1.2 8V 69CV 01/2010 Benzina
km 140000 OK neopatentati
MOTORE ottimo 
CARROZZERIA qualche danno da parcheggio lieve
STATO INTERNI Ottimo
GOMME rimanenza anteriori 60% / rimanenza posteriori 60%
PREZZO RICHIESTO
€ 4290,00
ACCESSORI: 
ABS (sist. antibloccaggio fren.) con EBD (ripartitore el. fren.), Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Alzacr. el. ant. - lato guida , Antifurto passivo immobilizer PATS, Cambio manuale a 5 marce, Cassetto portaoggetti, ...
Per visualizzare la lista completa degli accessori guarda l’annuncio sul nostro sito o mettiti in contatto con il referente Vroom.
Le vetture presenti sul portale sono circolanti ad uso degli attuali proprietari, è possibile visionarle esclusivamente SU APPUNTAMENTO. Decliniamo ogni responsabilità per involontarie incongruenze nella descrizione dell’annuncio, che quindi non rappresentano un impegno contrattuale. 
Offriamo un servizio di navetta dall’aeroporto / stazione o porto più vicino.
VROOM offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi, ASSICURAZIONI RC AUTO, FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA.
TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA. 
Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. 
SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
FORD
Modello
Ka
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
140.000
Immatricolazione
2010
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
City Car
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
- Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia? Leggi il nostro articolo
- Ecco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
- Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia? Leggi il nostro articolo
- Ecco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza






