• VOLKSWAGEN Taigo Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG Life
€ 20.900

VOLKSWAGEN Taigo Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG Life

  • labelUsato
  • labelMaggio 2024
  • label18.255 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Tomasi Auto srl - Roma

Roma (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23387979] ACCESSORI:ACC - Adaptive Cruise Control "stop & go", incluso limitatore di velocità Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori App-Connect con funzione wireless per CarPlay (Apple), Android Auto (Google) Bluetooth Calotte degli specchietti in tinta carrozzeria Cerchi in lega "Bangalore" 6½J X 17" ( pn. 205/55 R17 a bassa resistenza al rotolamento) Chiamata di emergenza Climatizzatore manuale Colore metallizzato Reflex Silver Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati Digital Cockpit da 8" Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile Fari anteriori a LED eco Fari LED posteriori Front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti Illuminazione vano bagagli Inserti decorativi "Stone Black" per plancia strumenti e porte anteriori IQ.Drive Pack Light & Vision Pack PLUS Mancorrenti neri Mirror Pack: Specchietti retrovisori est. regolabili, ripiegabili e riscald. el. con funz. cordolo Parabrezza in vetro atermico Paraurti in colore carrozzeria Park Pilot - sensori di parcheggio anteriori Predisposizione ISOFIX, per seggiolini I-Size (fissag.2 seggiolini) e ancoraggio lato passeggero Ready for VW Connect e VW Connect Plus Ricezione Radio Digitale DAB+ Riconoscimento pedoni e ciclisti ampliate e proattive Rilevatore di corsia Rivestimento sedili in tessuto, motivo "Life" Specchietti di cortesia illuminati nelle alette parasole Vano portaoggetti sotto i sedili anteriori Videocamera per retromarcia "Rear View" Volante multifunzione e pomello del cambio in pelle (con palette al volante) **Tomasi Auto ? L?auto giusta, subito.** Dal 1997 siamo il punto di riferimento multimarca in Italia. Oltre **50 marchi e 250 modelli tra KM0, semestrali e usati certificati, tutti in pronta consegna**. -Ampia scelta e disponibilità immediata -Supervalutazione del tuo usato ? lo ritiriamo noi -Finanziamenti e assicurazioni personalizzate -Assistenza completa e garanzie ufficiali Sedi aperte 7 giorni su 7 a Guidizzolo (MN), Verona, Roma e Milano. Scrivici subito dal form: ti risponderemo in pochi minuti con tutte le informazioni, offerte e disponibilità aggiornate sul modello che ti interessa. Puoi anche prenotare direttamente il tuo test drive gratuito! Scopri di più su **tomasiauto.com** Le immagini sono illustrative; alcune versioni o colori potrebbero variare.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Taigo
Versione
Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG Life
Carburante
Benzina
Chilometri
18.255
Immatricolazione
Maggio 2024
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca