• VW Maggiolino Cabrio 1.2 TSI UNITED LIMITED
€ 17.950

VW Maggiolino Cabrio 1.2 TSI UNITED LIMITED

  • labelUsato
  • labelMarzo 2017
  • label179.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

HÄNDLERAUTO

Roma (RM)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VOLKSWAGEN BEETLE CABRIO 1.2 TSI DSG UNITED Eleganza, stile e piacere di guida open-air. Proponiamo in vendita una splendida Volkswagen Beetle Cabrio 1.2 TSI DSG – versione United Limited, vettura dal design iconico e sempre attuale, ideale per chi cerca una cabriolet elegante, originale e piacevole da guidare. 179.000 km, con manutenzione completamente eseguita presso la rete ufficiale Volkswagen. CARATTERISTICHE PRINCIPALIMotore: 1.2 TSI benzina Potenza: 105 CV Cambio: automatico DSG Allestimento: United Chilometraggio: 179.000 km Carrozzeria: Cabriolet Alimentazione: Benzina Trazione: Anteriore MANUTENZIONELa vettura è stata regolarmente e completamente tagliandata presso Volkswagen, con una storia manutentiva particolarmente interessante e scrupolosa maniacale. Montati inoltre 4 pneumatici nuovi Hankook 4 Season, per garantire sicurezza e comfort di guida in ogni stagione, impianto audio Harman kardon, sensori pioggia e luce, full led davanti e dietro, climatizzatore elettronico bizona,park assistant, volante multifunzione sportivo, bluetooth navigazione originale con android auto e Apple carplay, cerchi da 18" diamantati, interni pelle totale pari al nuovo e tantissimo altro.Ultimo tagliando effettuato da 20 GG completo con cinghia distribuzione completa e candele certificati. La vettura si presenta come una soluzione ideale per chi desidera una cabriolet utilizzabile quotidianamente, con il comfort del cambio automatico DSG e l'affidabilità della meccanica Volkswagen. PERCHÉ SCEGLIERLA Versione United Limited Cambio automatico DSG Motore 1.2 TSI 179.000 km Tagliandi eseguiti presso Volkswagen 4 pneumatici Hankook 4 Season nuovi Capote cabriolet Design Beetle iconico e senza tempo Vettura disponibile per visione e prova su appuntamento. Possibilità di fornire ulteriori informazioni, documentazione e fotografie dettagliate su richiesta. Per informazioni e appuntamenti, contattaci.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Maggiolino
Versione
Maggiolino Cabrio 1.2 TSI Design BMT
Carburante
Benzina
Chilometri
179.000
Immatricolazione
Marzo 2017
Proprietari precedenti
1
Potenza
77 kW (104 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1197 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca