• ALFA ROMEO Tonale 1.3 280 CV PHEV AT6 Q4 Veloce
€ 47.800

ALFA ROMEO Tonale 1.3 280 CV PHEV AT6 Q4 Veloce

  • labelKM 0
  • labelOttobre 2023
  • labelIbrido - Euro 6
  • label280 CV (206 KW)
  • labelSemiautomatico

In vendita da

AUTOIMMAGINE - S.R.L.

San Lazzaro di Savena (BO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20151378] Disponibile in pronta consegna: ALFA ROMEO TONALE 1.3 280 CV PHEV AT6 Q4 Veloce KM.0 ESTERA Vernice met.  Sensori anteriori e posteriori di ausilio al parcheggio  Retrocamera  Sedili anteriori e volante riscaldabili  Privacy Pack  Portellone posteriore elettrico  Carica per smartphone ad induzione  Apple car play & android auto  Cambio sequenziale con leve al volante  Sistema plug-in hybrid  Pregiata selleria in pelle ed alcantara  E molto altro!  Al prezzo indicato andrà successivamente aggiunto il costo della reimmatricolazione è possibile accedere a diversi servizi forniti da noi per qualsiasi tipo di esigenza: - Finanziamenti a tassi agevolati; - Assicurazione Furto & Incendio; - Assicurazione RCA. RIFERIMENTI: Lorenzo Catti:  email: Massimiliano Lelli:  email: Nicolò Lelli:  email: Vieni a scoprire la vettura presso il nostro autosalone in via Ca Ricchi 6 a San Lazzaro di Savena (di fianco al concessionario VOLVO e di dirimpetto al Ristorante Il Galeone), Bologna. Siamo aperti dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30; il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00; la domenica dalle 10:30 alle 12:30. Segui Autoimmagine sui Social Network Aziendali   Attenzione: Nonostante il nostro costante impegno e precisione in fase di inserimento degli annunci. La descrizione dei veicoli potrebbe talvolta non risultare perfetta, o con qualche incongruenza. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali contraddizioni rispetto alla descrizione dell'annuncio.  Per maggiori informazioni, siamo sempre a disposizione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Tonale
Versione
Tonale 1.3 280CV PHEV AT6 Veloce
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Immatricolazione
Ottobre 2023
Potenza
206 kW (280 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1332 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca