• VOLKSWAGEN Maggiolino Cabrio 1.6 TDI Design
€ 15.900

VOLKSWAGEN Maggiolino Cabrio 1.6 TDI Design

  • labelUsato
  • labelSettembre 2013
  • label73.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

INVIDIAMOTORS

San Miniato (PI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 21752921] Ufficiale Italiana, Book Service Volkswagen con tagliandi certificati, Navigatore, Cruise Control, frangivento. Cerchi cromati, cover specchi cromati e bicolore per un effetto Vintage - SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT- E' possibile effettuare l'acquisto On-Line; con una semplice telefonata riceverete sulla vostra mail il contratto e i documenti necessari per perfezionare l'acquisto.- Le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. L'inserzione non ha valore contrattuale, ma solo informativo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Maggiolino
Versione
Maggiolino Cabrio 1.6 TDI DSG Design
Carburante
Diesel
Chilometri
73.000
Immatricolazione
Settembre 2013
Potenza
77 kW (104 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Ven. 09:00 / 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca