• Peugeot 308 1.5 bluehdi 130CV EAT8 S&S Active Business
€ 14.700

Peugeot 308 1.5 bluehdi 130CV EAT8 S&S Active Business

  • labelUsato
  • labelLuglio 2021
  • label63.166 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTOSALONE PAUL S.R.L

San Pietro in Casale (BO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

* {{{*}}} Peugeot 308 1.5 bluehdi 130CV EAT8 S&S Active Business 2021 ---- Prezzo SCONTATO Euro 14.700 Escluso passaggio di proprieta a carico dell'acquirente ---- KM 63.166 Garantito con la Cronologia Tagliandi ---- * SERVIZIO DI FINANZIAMENTO IN SEDE RITIRIAMO IL VOSTRO USATO (AUTO, MOTO D'ACQUA E IMBARCAZIONE) PASSAGGIO DI PROPRIETÀ IN SEDE IN MENO DI UN'ORA ---- * Unico proprietario 12 Mesi di Garanzia di Conformità Tagliandi Certificati ED Pronta-Consegna Revisione fino 07-2027 ---- ACCESSORI DI SERIE: ---- * 3D CONNECTED NAVIGATION CON PEUGEOT CONNECT (INCLUDE SERVIZI PEUGEOT CONNECT SOS & ASSISTANCE) ACCENSIONE AUTOMATICA LUCI DI EMERGENZA IN CASO DI FORTE DECELERAZIONE APPOGGIAGOMITI CENTRALE ANTERIORE CALOTTE DEGLI SPECCHIETTI IN TINTA CARROZZERIA CAMBIO AUTOMATICO CASSETTO PORTAOGGETTI REFRIGERATO CERCHI IN LEGA 16" QUARTZ CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO CINTURE DI SICUREZZA A PRETENSIONE PIROTECNICA CON LIMITATORE DI SFORZO, CON TRE PUNTI DI ANCORAGGIO CINTURE DI SICUREZZA ANTERIORI REGOLABILI IN ALTEZZA CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA COPRIVANO BAGAGLI FARI DIURNI A LED FARI FENDINEBBIA FISSAGGI ISOFIX PER SEGGIOLINO BAMBINI INDICATORE PERDITA DI PRESSIONE PNEUMATICI INTERNI IN TESSUTO MECO MISTRAL KIT DI RIPARAZIONE PNEUMATICI MANIGLIE ESTERNE IN TINTA CARROZZERIA MIRRORSCREEN (APPLE CARPLAY, ANDROID AUTO) PRESA 12V (POTENZA MAX 120 W) NEL PANNELLO ANTERIORE PROFILI VETRATURA NERI RADIO DAB REGOLATORE E LIMITATORE DI VELOCITÀ PROGRAMMABILE REGOLAZIONE LOMBARE SEDILE CONDUCENTE RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE RETROVISORI RISCALDABILI E REGOLABILI ELETTRICAMENTE SEDILI CONDUCENTE E PASSEGGERO REGOLABILI IN ALTEZZA SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI SERVOSTERZO AD ASSISTENZA VARIABILE SPEED CAM TINTA BIANCO BANCHISA VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITÀ ABS, ESP, REF E AFU (CON HILL ASSIST) AIRBAG CONDUCENTE E PASSEGGERO (CON DISATTIVAZIONE A CHIAVE), LATERALI DOPPI + A TENDINA (DUE) ALZACRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI ELETTRICI SEQUENZIALI CON FUNZIONE ANTIPIZZICAMENTO PACK SAFETY PACK VISIBILITÀ PEUGEOT I-COCKPIT CON HEAD-UP DIGITAL DISPLAY 10'' TOUCHSCREEN CAPACITIVO 9,7" ---- Seguiteci anche su facebook: https://www.facebook.com/autosalonepaul/ Instagram: https://www.instagram.com/autosalonepaul/ Visita il nostro sito web: www.paulcars.it Per maggiori informazioni non esitate a contattarci;* {{{*}}} ---- AUTOSALONE PAUL SRL ---- Tel Fisso: Tel Mobile: Scriveteci anche su WhatsApp ---- Via Don Minzoni 37 San Pietro in Casale (BO) 40018 E-mail: ---- Orario Continuato ---- Lun-Ven 09:00-19:30 Sabato 09:00-17:00 ---- Domenica - CHIUSO

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
308
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
63.166
Immatricolazione
Luglio 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Dom. 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca