• Suzuki Jimny 1.5 DDiS cat 4WD
€ 13.900

Suzuki Jimny 1.5 DDiS cat 4WD

  • labelUsato
  • labelSettembre 2005
  • label177.000 km
  • labelDiesel - Euro 3
  • labelManuale

In vendita da

GEMA S.R.L.

Sassari (SS)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Suzuki Jimny Cabrio 1.5 Diesel – 12/2005 – 177.000 km Vendo fantastica Suzuki Jimny Cabrio, perfetta per chi cerca un mezzo affidabile e pronto per l’avventura, sia su strada che in off-road. ️ Anno: 12/2005 ️ Km: 177.000 ️ Motore: 1.5 Diesel 65cv ️Apple car play Manutenzione sempre eseguita con cura, tra cui: * Distribuzione * Tagliandi regolari * Ammortizzatori * Frizione Auto in ottime condizioni generali, pronta all’uso senza necessità di interventi. Ideale per escursioni, montagna, mare e tempo libero grazie alla versione cabrio. Disponibile per visione e prova. Contattami per maggiori informazioni o foto!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Jimny
Versione
Jimny 1.5 DDiS 4WD
Carburante
Diesel
Chilometri
177.000
Immatricolazione
Settembre 2005
Potenza
48 kW (65 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1461 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca