• OPEL Grandland X 1.5 diesel Ecotec Start&Stop Innovation
€ 17.900

OPEL Grandland X 1.5 diesel Ecotec Start&Stop Innovation

  • labelUsato
  • labelMarzo 2019
  • label79.349 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Autoquadrifoglio Srl

Savona (SV)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Usato CertificatoSpoticar

Questo veicolo è coperto dalla garanzia della casa madre.
I servizi e i vantaggi offerti variano per ogni casa madre, contatta il concessionario per conoscere tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni leggi qui external link

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 17660884] - Compiliamo i nostri annunci con la massima attenzione, ma la dotazione tecnica e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo e non rappresentano quindi in alcun modo un impegno contrattuale. Decliniamo inoltre ogni responsabilità per eventuali incongruenze, da considerarsi involontarie. Volendo garantire ai nostri clienti la più completa soddisfazione, vi invitiamo a chiedere conferma delle dotazioni del veicolo ai nostri consulenti. - ?:17900 Promozione Autoquadrifoglio con rottamazione veicolo usato con almeno dieci anni; - ?:19900 Prezzo di Vendita Autoquadrifoglio; Per Info chiama Giuseppe al ; Se ci dai il tuo numero, in caso di acquisto premieremo la tua scelta regalandoti l'equivalente di un pieno di carburante; - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO. - La vettura si trova presso la nostra sede in Via Braja 48r Savona, telefono . Chatta con noi su Whatsapp o chiamaci per prendere un appuntamento: solo così potremo offrirti la certezza che il veicolo sia disponibile per essere visto e provato. - Seguici anche su Facebook: www.facebook.com/Autoquadrifoglio - 12 MESI di garanzia MAPFRE a chilometraggio illimitato compresa. - La Garanzia MAPFRE, oltre a tutelare la vostra auto da guasti di origine meccanica ed elettronica, vi offre un servizio di assistenza 24h su 24, 7 giorni su 7, soccorso stradale in caso di rottura e auto sostitutiva se la vostra vettura rimane ferma più di 8 ore in officina. - Possibilità di estensione della garanzia di ulteriori 12 mesi. - Possibilità di finanziamenti personalizzati, assicurazioni furto & incendio, kasko, eventi naturali a prezzi estremamente vantaggiosi. - Su ogni nostro veicolo vengono eseguiti più di 50 controlli prima della consegna. - In caso di veicoli da dare in permuta, si prega di inviare un messaggio su Whatsapp al numero specificando marca, modello, anno di immatricolazione, km percorsi, eventuali interventi eseguiti e veicolo di interesse. Sono inoltre necessarie fotografie dettagliate della vettura posseduta. I nostri consulenti risponderanno indicando una prima valutazione indicativa migliroabile di persona. - Il Gruppo Autoquadrifoglio è concessionaria ufficiale Opel per la vendita di autoveicoli e veicoli industriali dal 1978. Nel 2000 ha ampliato la gamma di servizi per i clienti con una moderna autofficina meccanica. Nel 2004 comincia l?avventura ?Outlet dell?auto?, per la commercializzazione di veicoli d?occasione garantiti di tutte le marche. Nel 2015 diventa nuova e unica concessionaria per la provincia di Savona del brand Hyundai, aprendo una nuova sede in via Braja 48r a Savona. Oggi Autoquadrifoglio è anche concessionaria ufficiale per la provincia di Savona dei brand Peugeot e Citroen, con sede in Via Nizza 18 a Savona. - Le immagini possono differire dalla vettura reale in stock oggetto dell'offerta.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Grandland
Versione
Grandland X 1.5 D Ecotec S&S Innovation
Carburante
Diesel
Chilometri
79.349
Immatricolazione
Marzo 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca