€ 13.700
Bmw Z3 1.9 "British Traditional Individual"
Condividi annuncio
Usato
Marzo 1999
140.000 km
Benzina - Euro 3
Manuale
In vendita da
DREAMLAB INTERNATIONAL SRLSeren del Grappa (BL)
Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Bmw Z3 1.9 "British Traditional Individual"
Pubblicità
Descrizione
BMW Z3 1.9 Roadster "British Traditional Individual"
1 di Solo 300 Unità prodotte
Colore Dunkel Geen, Freccia Bianca, Interni in pelle nappa, Capote Dunkel Green e Cerchi Chrome.
Storicamente BMW ha usato il marchio "Individual" per mostrare le estreme capacità di personalizzazione nel realizzare esemplari esclusivi. Oltre a ciò BMW offriva delle Z3 complete in Edizione Speciale "Individual", che distingueva con nomi specifici. In questo caso siamo di fronte ad una rara British Traditional.
La BMW Z3 British Traditional è una delle edizioni speciali più rare e ricercate della gamma Z3. Caratterizzata dalla verniciatura verde inglese, da un raffinato interno in pelle crema con profili del colore esterno e dalla capote sempre in tinta.
L'Equipaggiamento Speciale Individual comprende:
- Colore Dunkel Green
- Indicatori di direzione bianchi e Chrome Line Esterna e Interna
- Interni M con sedili in pelle Nappa color Champagne, con bordature in tinta crrozzeria, con console centrale radica chiara
- Capote di colore verde Dunkel
- Cerchi a 5 razze con finitura cromata
Questo esemplare si presenta come un ottimo conservato, Basso Chilometraggio, carrozzeria, sottoscocca, interni intonsi e capote originale. Ha tutti gli elementi al posto giusto per far sentire speciale il fortunato nuovo proprietario.
La dotazione si completa con Climazzatore, Sedili Elettrici e Riscaldati, Specchietti elettrici e riscaldati, Capote Manuale, Controllo Trazione, Computer di Bordo, Impianto Stereo e Chiusura centralizzata con telecomando. Sono presenti le Triple Chiavi, i Manuali, il Service Book, lo Storico delle Revisioni e Visura del telaio (matching number, color, interior).
L'auto è nel registro di Tutela ACI, iscrivibile ASI con benefici fiscali e sconti su bollo e assicurazione, pronta per l'immatricolazione. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
Z3
Versione
1.9 16V Roadster
Carburante
Benzina
Chilometri
140.000
Immatricolazione
Marzo 1999
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1895 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza