• Bmw Z3 3.0i Coupè 231Cv
€ 25.600

Bmw Z3 3.0i Coupè 231Cv

  • labelUsato
  • labelMaggio 2002
  • label165.000 km
  • labelBenzina - Euro 3
  • labelManuale

In vendita da

DREAMLAB INTERNATIONAL SRL

Seren del Grappa (BL)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[IN ARRIVO] BMW Z3 3.0i Coupè 231cv 1 di 15 Esemplari Prodotti Colore Schwarz 2, Interni in Pelle Nappa Walnut, Clima, Cerchi 17" La Z3 Coupè ha design unico, una "shooting brake" estremamente sexy, per molti poi è una delle BMW più iconiche della storia. Rara, ricercata e prestazionale col suo 6 Cilindri 3 litri da 231cv. All'epoca poco compresa e oggi sempre più ricercata da collezionisti, soprattutto se in una combo colori particolare come questa, nero pastello con interni in nappa color nocciola, prodotta in soli 12 unità. Dotazione molto completa con Sedili Sport avvolgenti, elettrici e riscaldati, Autoradio BMW CD Business, Climatizzatore, Computer di Bordo, Pacchetto Cromo e Cerchi 17" BMW Style 32 a canale differenziato. Per gli amanti della guida più pura è dotata di Assetto e Differenziale Autobloccante Meccanico. E' completa di doppie chiavi, della sua manualistica, della visura opzioni da telaio (Matching color/interion/options), del service book elettronico BMW e del report di Carvertical. Come sempre, il nostro team ha eseguito una valutazione e una relazione approfondita dell'auto in preparazione alla vendita e siamo lieti e orgogliosi dei risultati. Viene consegnata tagliandata e pronta all'uso, con detailing completo di carrozzeria, interni e guide sedili in teflon. Cerchi originali appena restaurati a nuovo. L'auto è targata italiana, nel registro di Tutela ACI, già iscritta ASI con benefici fiscali e sconti su bollo e assicurazione. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Z3
Versione
3.0 Coupé
Carburante
Benzina
Chilometri
165.000
Immatricolazione
Maggio 2002
Potenza
170 kW (231 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
2979 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca