€ 21.990
Bmw Z3 3.0i "SPORT EDITION"
Condividi annuncio
Usato
Aprile 2001
140.000 km
Benzina - Euro 3
Manuale
In vendita da
DREAMLAB INTERNATIONAL SRLSeren del Grappa (BL)
Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
Bmw Z3 3.0i "SPORT EDITION"
Pubblicità
Descrizione
BMW Z3 3.0i 231Cv “Sport Edition”
Ultra-Rara, Targa Italiana, Serie Limitata, 1 di 10 Unità Prodotte a livello mondiale
Sterling-grau metallic, Interni in pelle estesa Neri/Rosso,Cerchi 17" Style 78 BBS + Cerchi invernali 16" (in foto)
C'è chi ama la Z3 e... chi mente! La sua grande storia iniziò nel 1995 e BMW per chiuderne l'era rilasciò negli ultimi mesi la "Sport Edition", codice opzione 0719. Questa è una di quei pochi esemplari, dotata del mitico 6 cilindri 3 Litri da 231cv, per cui il registro OnlyZ3 riporta solo 10 unità prodotte a livello mondiale con questa combinazione Sterling Grey con interni bicolore e pelle estesa. Soprattutto è 100% originale, solo 2 proprietari privati e con una opulenta lista opzioni, che comprende anche il prezioso e ricercato interno in pelle estesa bicolore, oltre all'ormai introvabile autoradio BMW CD Business. Meccanicamente e ciclisticamente in ordine, appena revisionata a settembre 2025 con promozione senza difetti.
La "Sport Edition" ha un equipaggiamento di serie che comprende:
- Differenziale Autobloccante meccanico al 25% (S209)
- Opzione Chassis Sportivo M (Codice 0704), Sospensioni ribassate di 15mm
- Paraurti a bocca di squalo con griglia a nido d'ape, Indicatori di direzione bianchi e lavafari
- Interni dedicati (Sedili avvolgenti M, Console in alluminio, Chrome Line, volante M con cuciture Motorsport e pomello M.
Presenti Manuali BMW, Service Book digitale, Carvertical, Revisioni e Doppie chiavi.
L'auto è targata italiana, nel registro di Tutela ACI, iscrivibile ASI con benefici fiscali e sconti su bollo e assicurazione. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
Z3
Versione
3.0 Roadster
Carburante
Benzina
Chilometri
140.000
Immatricolazione
Aprile 2001
Potenza
170 kW (231 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
2979 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza





