• Citroen Berlingo BlueHDi 100 S&S Combi M Live
€ 13.000

Citroen Berlingo BlueHDi 100 S&S Combi M Live

  • labelUsato
  • labelGiugno 2020
  • label164.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

GRAZIANI CATULLO SRL

Sinalunga (SI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

IVA COMPRESA DEDUCIBILE Anno 2020 | 160.000 km | Diesel 100 CV Zona: [inserisci località, se vuoi] Cerchi un veicolo pratico, spazioso e affidabile? Questo Berlingo M Live fa al caso tuo! Omologato autocarro (N1) ma con 5 posti comodi Trasformabile in autovettura all’occorrenza Motore 1.5 BlueHDi da 100 CV: robusto ed economico Interni ed esterni in ottime condizioni Versione M Live, con allestimento completo Ideale per: Lavoratori autonomi o artigiani che vogliono anche comfort per la famiglia Chi cerca spazio senza rinunciare all’agilità Chi vuole sfruttare i vantaggi fiscali dell’autocarro ma avere versatilità d’uso Documentazione completa disponibile Regolarmente manutenzionato, pronto all’uso senza interventi da fare Prezzo competitivo, con possibilità di finanziamento personalizzato Contattaci per info o per fissare un appuntamento!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
Berlingo
Versione
Berlingo BlueHDi 100 S&S Combi M Live
Carburante
Diesel
Chilometri
164.000
Immatricolazione
Giugno 2020
Potenza
75 kW (101 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca