• Isuzu D-Max 3.0 TDI 163CV LS CON SOLO 139000 KM!
€ 16.500

Isuzu D-Max 3.0 TDI 163CV LS CON SOLO 139000 KM!

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2012
  • label139.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

BADCARS

Strevi (AL)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

IL CENTRO FUORISTRADA ALTAMENTE SPECIALIZZATO IN PICK UP BADCAR SRL DI STREVI (AL), propone in vendita questa splendida ed immacolata.. ISUZU D-MAX 3.0 TDI 163CV CREW CAB IN ALLESTIMENTO TOP LS CON SOLO 139.00 KM!!!! Fuoristrada assolutamente integra e ottimamente conservata in tutte le sue parti, proprio come evidenziato nel suo dettagliato reportage fotografico! Troverete maggiori fotografie di tutti i dettagli ( circa 40...) al nostro sito www.badcars.it Anno 27/02/2012, mai incidentata e, mai utilizzata per lavoro, con all'attivo solo e certificati 139.000 km!!! La nostra D-Max è così configurata: ISUZU D-MAX 3.0 TDI 163CV 4WD LOGICAMENTE AUTOCARRO 5 POSTI CAMBIO AUTOMATICO VASCA COPRI CASSONE CERCHI LEGA FENDINEBBIA ANTIFURTO RADIO CD CLIMATIZZATORE ABS CON CONTROLLO TRAZIONE Vi ricordiamo che, anche su questa D-Max, VALUTIAMO LA PERMUTA DEL VOSTRO USATO AUTO O MOTO CHE SIA!! La nostra richiesta, corredata di garanzia VERA di 12 mesi è di solissimi EURO 16.500!!!! Possibilità di finanziamenti personalizzati! Per maggiori informazioni o, per fissare un appuntamento, ci potrete contattare ai numeri 0144 715308 UFFICIO MASSIMO FABRIZIO Alla Badcars, offriamo inoltre il servizio di consegna a domicilio in tutta Italia! .....Segui la nostra pagina facebook " Badcars srl passione integrale" per rimanere sempre aggiornati sulle nostre novità!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ISUZU
Modello
D-Max
Versione
3.0 TD Crew Cab 4WD Pick-up LS Aut. EU4
Carburante
Diesel
Chilometri
139.000
Immatricolazione
Febbraio 2012
Potenza
120 kW (163 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca