• Volkswagen Amarok 2.0 BiTDI 180 CV 4MOTION Highline
€ 18.900

Volkswagen Amarok 2.0 BiTDI 180 CV 4MOTION Highline

  • labelUsato
  • labelMarzo 2014
  • label218.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

BADCARS

Strevi (AL)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

IL CENTRO FUORISTRADA ALTAMENTE SPECIALIZZATO BADCARS SRL DI STREVI (AL), propone in vendita questa favolosa VOLKSWAGEN AMAROK 2.0 BiTDI 180 CV 4 MOTION HIGHLINE CANYON IN DIVINE CONDIZIONI!! TROVERETE MAGGIORI FOTO CON TUTTI I DETTAGLI ( CIRCA 40...) VISIBILI AL NOSTRO SITO www.badcars.it CI TENIAMO A PRECISARE CHE GLI ADESIVI APPLICATI ALLA CARROZZERIA VERRANO TOLTI. Pick up MAI UTILIZZATA PER LAVORO!! Anno immatricolazione 27/03/2014, con all'attivo certificati 218.000 km Così di seguito configurata: AMAROK 2.0 BiTDI 180 CV EURO 5 ALLESTIMENTO TOP HIGHLINE CANYON 4 MOTION CAMBIO AUTOMATICO TAPPARELLA SUL PIANALE COPRIVASCA ORIGINALE VW ROLLBAR CON FARI SUPPLEMENTARI CERCHI IN LEGA DA 17 BEADLOK PNEUMATICI SEMI NUOVI FALKEN WILDPEAK SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI EPOSTERIORI COLORE BIANCO FENDINEBBIA COPPIA FARI SUPPLEMENTARI LASER PEDANE LATERALI INTERNI IN PELLE SEDILI RISCALDATI CLIMA AUTOMATICO BI ZONA COMPUTER DI BORDO VOLANTE IN PELLE SPECCHI ELETTRICI E RISCALDATI CRUISE CONTROLL BRACCIOLO CENTRALE BLUETOOTH NAVIGATORE SATELLITARE TOUCH SCREEN TELECAMERA POSTERIORE Vi ricordiamo che anche su questa vettura, VALUTIAMO LA PERMUTA DEL VOSTRO USATO AUTO O MOTO CHE SIA La nostra richiesta, corredata di garanzia di conformità di 12 mesi, è di solissimi EURO 18.900 POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI! Per maggiori info o, per fissare un appuntamento in sede, ci potrete contattare ai numeri 0144 715308 UFFICIO FABRIZIO MASSIMO OFFRIAMO INOLTRE IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA ......Segui la nostra pagina Facebook " Badcars srl passione integrale" per essere sempre aggiornato in tempo reale sui nostri arrivi!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Amarok
Versione
Amarok 2.0 BiTDI 180CV 4M.Perm.Highline
Carburante
Diesel
Chilometri
218.000
Immatricolazione
Marzo 2014
Potenza
132 kW (179 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca