• Maserati Grecale 2.0 MHEV GT *C20, PELLE, RADAR*
€ 84.800

Maserati Grecale 2.0 MHEV GT *C20, PELLE, RADAR*

  • labelKM 0
  • labelGennaio 2024
  • labelIbrido - Euro 6
  • label300 CV (221 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTO AZZURRA STORE S.R.L.

Suzzara (MN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, Assicurazioni, Assistenza Completa con vetture sostitutive, Lavaggio a mano con trattamento Pelle, Servizio fornitura e Stoccaggio gomme in sede. WWW.AUTOAZZURRA.IT Accessori: Cerchi 20" Etere forgiati e verniciati in nero lucido - Pneumatici estivi Driver Assistance Plus Package Illuminazione ambientale sul cruscotto e sui pannelli delle porte Logo tridente impunturato sui poggiatesta Pinze freno Gialle Rifiniture in legno di Radica a poro aperto Rivestimento in Pelle estesa Premium con cucitura campidoglio Sedili anteriori riscaldabili Sedili elettrici a 12 regolazioni con funzione di memoria lato conducente Specchietti esterni con oscuramento automatico Vernice metallizzata Grigio Lava Viaggia sereno con la GARANZIA TOTALE AUTOFACILE fino a 36 mesi (attivabile sulle vetture conformi ai relativi standard). Verificare l'effettiva disponibilità della vettura tramite telefono o e-mail. Gli optional indicati sono a titolo informativo, per motivi di caricamento sui portali potrebbero differire dal reale allestimento della vettura, e non costituiscono impegno contrattuale. Il Prezzo indicato è escluso da Messa in Strada, Kit Approntamento e IPT / Passaggio.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MASERATI
Modello
Grecale
Versione
2.0 MHEV GT
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
100
Immatricolazione
Gennaio 2024
Potenza
221 kW (300 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca