• TOYOTA Proace 1.5D 120CV trasporto disabili
€ 34.500

TOYOTA Proace 1.5D 120CV trasporto disabili

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 6
  • label119 CV (88 KW)
  • labelManuale

In vendita da

MotorGest Point Terracina

Terracina (LT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19627272] - VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO - Chiama il o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata. Sono il Consulente di MotorGest David Croce e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità. La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi. Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. -Prezzo al netto di iva - - Prezzi a partire da 34.500,00 ? Ove applicabile l'iva è al 4% ? ?disponibilità modelli: Citroen Berlingo' Fiat Doblo' ?Opel Combo Nissan Townstar Peugeot Rifter Toyota Proace City Verso ?Volkswagen Caddy Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
TOYOTA
Modello
Proace
Versione
-
Carburante
Diesel
Immatricolazione
2023
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
3 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Sab. 09:30 - 13:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca