• Audi Q8 45 TDI - 230 CV
€ 76.000

Audi Q8 45 TDI - 230 CV

  • labelUsato
  • labelLuglio 2025
  • label15.000 km
  • labelIbrido
  • labelAutomatico

In vendita da

W AUTO DI MISTRETTA SRLS

Torino (TO)

Iscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTOVETTURA IN ARRIVO; LE NOSTRE VETTURE SI TROVANO IN DIVERSE SEDI. Autovettura mia incidentata, simile al nuovo, con garanzia della casa madre, da targare (targa 2026), IVA al 22% detraibile inclusa ( sono da calcolare a parte e da aggiungere al prezzo esposto le spese per l’intestazione della vettura in base alla residenza); vettura NON vincolata al super bollo in quanto al di sotto dei 250 CV. Optional principali: sistema audio Bang & Olufsen, pacchetto esterno nero, Audi Phone Box, sedili anteriori e posteriori riscaldati, sedili a regolazione elettrica con pacchetto memoria, vetri oscurati, cerchi da 22”, Virtual Cockpit Plus, Head up Display, gancio traino, sospensioni adattive, sistema di allarme, pacchetto assistenza la guida, telecamere. Ricordiamo ai nostri clienti che le vetture di importazione, sopratutto quelle provenienti dalla Germania, sono controllate una ad una dai funzionari dell’agenzia delle entrate e questo ha reso le vetture importate (dal punto di vista fiscale) più sicure e controllate di quelle italiane. I nostri fornitori sono tutti concessionari ufficiali di casa madre e gestiscono la vendita delle vetture con i massimi standard di qualità e rispetto delle severe normative vigenti in Germania che regolano il mercato delle auto usate (questo almeno vale per i concessionari ufficiali con i quali noi collaboriamo e dai quali acquistiamo le vetture). Per cortesia chiamare per disponibilità. Per informazioni potete contattare i nostri referenti al numero oppure tramite e-mail all’indirizzo Non hai trovato sul web la macchina che cerchi? Contattaci e ti aiuteremo a trovare la macchina dei tuoi sogni.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q8
Versione
-
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
15.000
Immatricolazione
Luglio 2025
Potenza
169 kW (229 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca