• Lancia Thema 2.0 i.e. turbo prima serie 166 cv ASI
€ 8.900

Lancia Thema 2.0 i.e. turbo prima serie 166 cv ASI

  • labelUsato
  • labelAgosto 1987
  • label186.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

Autoretrò

Torino (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Lancia Thema i.e. turbo prima serie 166 cv del 1987 con 186.000 km. Perfettamente funzionante. Meccanica perfetta senza alcun rumore e cigolio. Pronta a percorrere qualsiasi viaggio. Carrozzeria in perfette condizioni con nessun graffio o segno d'usura. Interni in alcantara beige in ottime condizioni. Aria condizionata. Cerchi perfetti. Fari anteriori nuovi, mascherina nuova, frecce laterali nuove, fari posteriori nuovi. Cromature esterne in ottime condizioni. Tagliando completo appena effettuato. Cinghia di distribuzione appena sostituita. Quattro chiavi. Mai incidentata. Completamente originale. Targhe e documenti originali. Dotata di carpetta con manuali vari e libretto service. Iscritta A.S.I. 4 proprietari precedenti. Dal 1995 al 2021 appartenuta alla stessa persona. Colore esterno platino met. Abbinamento di colore molto elegante. Nessun lavoro da eseguire.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Thema
Versione
2.0 i.e. turbo
Carburante
Benzina
Chilometri
186.000
Immatricolazione
Agosto 1987
Potenza
122 kW (165 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca