• SUBARU Outback 2.5i Navi VEGP Bi-Fuel
€ 6.500

SUBARU Outback 2.5i Navi VEGP Bi-Fuel

  • labelUsato
  • labelAprile 2010
  • label197.000 km
  • labelGPL - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

A.S. CAPITAL DI SPACCAROTELLA ANDREA

Torino (TO)

Risponde al 14% delle chiamateIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PER VEDERE L'AUTO E' NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: GPL La vettura si presenta in buone condizioni, sia di meccanica che di motore. carrozzeria con alcune piccole imperfezioni bolli di grandine.  Interni in buone condizioni, Viene venduta per inutilizzo.  Scadenza bollo 04/2026 e revisione a  06/2026. Incluse nel prezzo 4 Gomme Invernali . Tra i vari optional, la vettura presenta: Interni in pelle, Cambio manuale a 6 marce, Sedili anteriori riscaldabili    e molti altri presenti nella sezione ACCESSORI sul sito di PRIVACAR CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUBARU
Modello
Outback
Versione
-
Carburante
GPL
Chilometri
197.000
Immatricolazione
Aprile 2010
Potenza
123 kW (167 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2457 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 14% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca