• SUZUKI Vitara 1.6 VVT 4WD AllGrip V-Cool
€ 16.000

SUZUKI Vitara 1.6 VVT 4WD AllGrip V-Cool

  • labelUsato
  • labelMaggio 2018
  • label25.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

A.S. CAPITAL DI SPACCAROTELLA ANDREA

Torino (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Suzuki Vitara 1.6 VVT 4WD AllGrip V-Cool Solo 25.000 km! Anno: 05/2018 Km: 25.000 Alimentazione: Benzina Cambio: Manuale Trazione: 4x4 AllGrip Colore: Grigio metallizzato Descrizione: Vendo Suzuki Vitara 1.6 VVT 4WD AllGrip V-Cool, in condizioni eccellenti, pari al nuovo, con soli 25.000 km reali. Un SUV compatto e affidabile, perfetto per chi cerca sicurezza, trazione integrale e piacere di guida in ogni situazione dalla città alle strade di montagna. Dotazioni principali: Climatizzatore automatico Cerchi in lega Cruise control Sistema multimediale touchscreen con Bluetooth Sensori di parcheggio Fendinebbia Volante multifunzione Vetri posteriori oscurati 4 gomme invernali incluse nel prezzo! Condizioni: Auto in condizioni eccellenti Solo 25.000 km certificati Nessun incidente Pronta per la consegna Privacar Torino Via Paolo Braccini 29, Torino Tel. Email: Possibilità di finanziamento personalizzato e garanzia estendibile fino a 36 mesi. Visibile e disponibile per prova su appuntamento. Un SUV 4x4 affidabile, spazioso e con pochissimi km ideale per chi vuole unauto pronta a tutto!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Vitara
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
25.000
Immatricolazione
Maggio 2018
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1586 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca