• Audi A3 sportback 40 1.5 tfsi e business advanced s tronic
€ 48.500

Audi A3 sportback 40 1.5 tfsi e business advanced s tronic

  • labelNuovo
  • labelAltro
  • label203 CV (150 KW)
  • labelSemiautomatico

In vendita da

MOTORCLASS SRL

Venezia (VE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

ALTRI OPTIONALS: Cavo per ricarica industriale cee 16a 400v, Cerchi in lega d'alluminio a 5 razze a y grigio, Freno di stazionamento elettromeccanico con assistenza alla partenza, Proiettori a led con gruppi ottici posteriori a led, Assistente di parcheggio con sistema di controllo per il parcheggio, Audi application store e smartphone interface, Interni con sedili sportivi, tessuto in nero, Pacchetto comfort plus, Pacchetto di assistenza per guida e parcheggio plus, Pacchetto equipaggiamenti per l'italia, Pacchetto infotainment connectivity, Regolatore automatico della distanza, Sistema audio audi, Sistema di navigazione e infotainment audi connect plus [Rif. N-VN14410] PREZZO COMPRENSIVO DI MESSA SU STRADA ESCLUSA IPT. OFFERTA RISERVATA A POSSESSORI DI AZIENDE CON ALMENO 4 AUTO NEL PARCO, COMPRENSIVO DI 4 ANNI GARANZIA E PRIMO TAGLIANDO INCLUSO. PER IMMATRICOLAZIONE ENTRO IL 31/07. --------------------------------------- Nonostante il nostro impegno costante per garantire l'accuratezza delle informazioni sulla vettura, potrebbero essere presenti alcuni imprecisioni. E' importante verificare presso il nostro Showroom qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Motorclass S.r.l. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A3
Versione
-
Carburante
Altro
Immatricolazione
2025
Potenza
150 kW (203 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1498 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca