• LAMBORGHINI Diablo 6.0 NERO PEGASO - FULL CARBON
€ 590.000

LAMBORGHINI Diablo 6.0 NERO PEGASO - FULL CARBON

  • labelUsato
  • labelLuglio 2000
  • label38.990 km
  • labelBenzina - Euro 2
  • labelManuale

In vendita da

Autovergiate F.lli Rossi Srl

Vergiate (VA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22461486] AUTO IN OTTIME CONDIZIONI TUTTI I MANUALI PRESENTI SERVICE BOOK ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO IL 07/2024 A KM 38.962 ISCRITTA A.S.I. PER INFO: Giovanni Lena Giuseppe Di Leonardo + OPTIONAL: NERO PEGASO MET. INTERNO IN PELLE CRUSCOTTO IN ALCANTARA CUCITURE INTERNE ROSSE STEMMA LAMBORGHINI IMPRESSO NEI POGGIA TESTA VOLANTE IN PELLE, ALCANTARA E CARBONIO TUNNEL CENTRALE IN CARBONIO FONDO STRUMENTAZIONE IN CARBONIO CLIMA AUTOMATICO CONSOLE CLIMA IN CARBONIO RADIO CON DISPLAY RIVESTIMENTO VANO MOTORE IN CARBONIO SCARICO SPORTIVO BRANCARDI IN CARBONIO ALETTONE IN CARBONIO I nostri servizi includono: - Valutazioni permute - Trasporto e consegna a domicilio - Finanziamenti/leasing Vuoi solamente vendere la tua auto? La acquistiamo noi con pagamento immediato ------------------------------------------------------------------------------------ Seguici anche sul nostro canale Instagram / Follow us Instagram : https://www.instagram.com/autovergiate/ Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. I prezzi esposti sul sito internet sono indicativi e potrebbero subire variazioni; pertanto La invitiamo a prestare attenzione alle indicazioni fornite durante l'appuntamento in salone, in quanto farà fede il prezzo di listino riportato sul preventivo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAMBORGHINI
Modello
Diablo
Versione
Diablo 6.0
Carburante
Benzina
Chilometri
38.990
Immatricolazione
Luglio 2000
Potenza
404 kW (549 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
5992 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca