• SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 110 CV 5 porte FR
€ 15.000

SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 110 CV 5 porte FR

  • labelUsato
  • labelGiugno 2021
  • label60.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR COMO

Villa Guardia (CO)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 110 CV 5 porte FR del 2021 con 60000 km, ideale per chi cerca un'auto brillante efficiente e dal carattere sportivo. Allestimento FR esalta il design dinamico con dettagli esclusivi e una guida piu' coinvolgente grazie alle sospensioni sportive, abbassate di 3 cm omologate e dal volante sportivo in pelle con inserti Silver e logo FR. L'auto si distingue esteticamente anche per i vetri oscurati, la vernice metallizzata, il doppio terminale di scarico e il body kit montato. CERCHIONI IN FOTO NON IN VENDITA, SARANNO MONTATI QUELLI DI CASA MADRE. La vettura presenta inoltre vari accessori ed optional, quali, Full led pack, navy sistem da 8'', climatizzatore automatico bizona con sistema Aircare, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci e pioggia, cruise control per viaggi rilassati, front assist e molti altri visionabili nella lista apposita sul nostro sito. VISIONE ETEST DRIVE SU APPUNTAMENTO FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 70 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video YouTube sono visibili sul sito Privacar. com. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com. DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com. CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 3000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 96 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SEAT
Modello
Ibiza
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
60.000
Immatricolazione
Giugno 2021
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca