• RENAULT TWINGO BENZINA (DA VETRINA)
€ 2.300

RENAULT TWINGO BENZINA (DA VETRINA)

  • labelUsato
  • labelLuglio 2009
  • label201.329 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

VILLESSE AUTOMOBILI

Villesse (GO)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

RENAULT TWINGO 1.1 BENZINA Colore Argento Metallizzato - Anno 2009 - Km 201.329 Alimentazione: Benzina Kw 43 - Cambio Manuale Completa di accessori di serie: ABS, Air bags,ecc Accessori extra serie: aria condizionata sedili posteriori abbattibili radio originale specchietti regolabili elettricamente vetri elettrici Doppie chiavi Non fumatore Monta quattro pneumatici identici al 90% La meccanica è ottima, cinghia di distribuzione sostituita a km 174.553km il 01/2026 ed ultimo tagliando eseguito a km 194.300 il 07/2026 La carrozzeria è molto bella, i paraurti presentano piccoli graffiolini Gli interni sono impeccabili, pari ad un'automobile nuova Già revisionata fino al 07/2027 Già bollata fino al 04/2027 Esente definitivamente da bollo auto USATO SELEZIONATO CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ACCETTIAMO EVENTUALE PERMUTA DI NOSTRO GRADIMENTO. PASSAGGIO DI PROPRIETA' A CARICO DELL'ACQUIRENTE. L'automobile è disponibile per qualsiasi tipo di prova (anche con il vostro meccanico di fiducia) presso la nostra sede di VILLESSE(GO) VIA MASSIMILIANO FREMAUT N.8/A.Il signor Livio resta a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o foto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12.00 e dalle 14:30 alle 18.00 e il sabato mattina dalle 09:00 alle 12:00 ai seguenti contatti telefonici e (anche whatsapp). SABATO APERTO DALLE 09:00 ALLE 12:00.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
Twingo
Versione
Twingo 1.2 8V Dynamique
Carburante
Benzina
Chilometri
201.329
Immatricolazione
Luglio 2009
Potenza
43 kW (58 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1149 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Sab. 09:00 - 12:00

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca