• Audi Q2 2.0 TDI quattro S tronic Sport
€ 16.500

Audi Q2 2.0 TDI quattro S tronic Sport

  • labelUsato
  • labelSettembre 2017
  • label184.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelSemiautomatico

In vendita da

BOEMIO CARS LUXURY SRLS

Afragola (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

| BOEMIO CARS LUXURY SRLS | AFRAGOLA (NA) - Autovettura in ottime condizioni, tenuta in modo MANIACALE. 12 MESI DI GARANZIA IN TUTTA ITALIA CON SOCCORSO STRADALE ACI INCLUSA. POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO IN SEDE | CARATTERISTICHE AUTO -Navigatore -Cambio F1 -Sistema automatico di Lava fari -Cerchi nuovi senza un graffio -Tenuta da vero amatore in ottime condizioni -ABS con EBD -ASR - Dispositivo di controllo della trazione -Airbag fullsize per conducente e passeggero -Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort -Assetto dinamico -Audi drive select -Audi pre sense front -Cambio DSG/S tronic -Cerchi in lega leggera x 18 con design -Chiusura centralizzata con telecomando -Chiusura di sicurezza per bambini manuale -Cinture di sicurezza automatiche a tre punti -Climatizzatore Digitale -Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer) -Dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria -ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione -Freno di stazionamento elettromeccanico -Gusci specchietti retrovisivi esterni in colore nero lucido -Kit ruota di scorta completo -Limitatore di velocità -MMI Radio: sist. comando -RADAR sensore di movimento | MECCANICA AUTO TAGLIANDO DI PRE CONSEGNA EFFETTUATO. KIT DI DISTRIBUZIONE APPENA ESEGUITA.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q2
Versione
Q2 2.0 TDI quattro S tronic Sport
Carburante
Diesel
Chilometri
184.000
Immatricolazione
Settembre 2017
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca