• MERCEDES-BENZ A 160 km 0
€ 30.900

MERCEDES-BENZ A 160 km 0

  • labelKM 0
  • labelGennaio 2022
  • labelBenzina - Euro 6
  • label108 CV (80 KW)
  • labelManuale

In vendita da

GUARNIERI AUTOVEICOLI S.R.L.

Alberobello (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 18653639] ABS ADAPTIVE BRAKE con funzione HOLD Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori ASR, sistema anti-slittamento Autoradio digitale (DAB, DAB+ e DMB) Brake Assist attivo (con avviso distanza e frenata autonoma) Cerchi in lega leggera da 16" multirazze nero lucido  Cielo in tessuto nero Climatizzatore automatico monozona, funzione di ricircolo, filtro per polveri sottili Cofano motore attivo per sicurezza pedoni Correttore assetto fari Disattivazione automatica airbag lato passeggero ESP (Electronic stability program) Modulo LTE per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect Rivestimenti in pelle sintetica ARTICO/tessuto Bertix nero Sedile guida reg. in altezza Sedile posteriore con schienale ad abbattimento Sedili Comfort anteriori Selettore DYNAMIC SELECT con 4 programmi di marcia Sistema controllo della pressione pneumatici Sistema di chiamata di emergenza aut. in caso di incidente (non necessita di telefono cell.) Sistema di rilevamento automatico del limite di velocità Sistema multimediale MBUX Tergicristalli con sensore pioggia Business Pack Pacchetto Comfort per i sedili Sistema antisbandamento attivo Visibility Light Pack Supporto lombare regolabile su 4 parametri lato guida e passeggero Fari LED High Performance Pacchetto Parcheggio : include Park Assist con PARKTRONIC e RETROCAMERA Vernice metallizzata Nero cosmo Pacchetto Connettività con Servizi di navigazione  Garanzia ufficiale Mercedes Finanziamento agevolato Non esitate a contattarci per maggiori informazioni Tel:   Cell:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe A
Versione
A 160 Business Extra
Carburante
Benzina
Chilometri
69
Immatricolazione
Gennaio 2022
Potenza
80 kW (108 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1332 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca