• FIAT 500 L modificata 650 Tipo Abarth BOOK Restauro
€ 10.000

FIAT 500 L modificata 650 Tipo Abarth BOOK Restauro

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1970
  • label5.300 km
  • labelBenzina - Euro 0
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

ER Motors L'Aquila

L'Aquila (AQ)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20533441] FIAT 500 L Modificata Tipo Abarth Restauro Completo Per info 251.871.4448 Splendido esemplare di 500 completamente restaurata con la massima cura possibile ed andando ad effettuare interventi molto particolari. Modifiche principali: Motore portato a 650 da noto preparatore Abruzzese, Carburatore 28 derivazione 126, bilanciamento Albero, rinforzo badile, ed altro. Radiatore olio con feritoia laterale per raffreddamento, Sostituita dinamo con alternatore. Accessori originali Abarth, Pompa freni maggiorata con Tubi aeronautici, Assetto ribassato con ammortizzatori molle e balestre, Parabrezza ombreggiato, trombe Fiam dell'epoca. Veicolo visibile previo appuntamento Il prezzo dell?annuncio è da intendersi escluso del passaggio di proprietà _________________________________________________ Servizi offerti: - Finanziamenti finalizzati da 12-84 mesi per le auto. - Garanzie guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi (Non questo Veicolo) Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede. ER Motors L?Aquila declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
5.300
Immatricolazione
Gennaio 1970
Proprietari precedenti
2
Tipo di usato
Epoca
Potenza
13 kW (17 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
499 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca