• Daily 35C14N BTor 3.0 CNG PM Cab.
€ 16.999

Daily 35C14N BTor 3.0 CNG PM Cab.

  • labelUsato
  • labelAprile 2022
  • label93.666 km
  • label135 CV (100 KW)
  • labelMetano
  • labelManuale

In vendita da

Enzo Car Ascoli Satriano

Ascoli Satriano (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

--SOLO CHIAMATE -- --- PREZZO più I.V.A --- PREZZO NON TRATTABILE, è IL PIù BASSO DEL MERCATO ** IVECO DAILY 35C14 Blue Power - Motore 3000 - Alimentazione BENZINA METANO, -- PATENTE B -- VEICOLO Dotato di CASSA -- Passo 3450 ---- 3 POSTI -- Portata 9.5Q * UNIPROPRIETARIO, -- Immatricolato 2022 ** KM 94000 *-* KILOMETRAGGIO CERTIFICATO IN FATTURA E CONTRATTO DI VENDITA Colore Rosso, Interni in Tessuto, Computer di bordo, Autoradio, Mp3, USB, NAVIGATORE, Bluetooth, Clima, Esp Sensore pioggia Vetri Atermici, Gomme all' 80% Doppie Chiavi, Ecc. - Possibilità di GARANZIA 12 24 36 mesi, - Ritiro del vostro Usato PERMUTA, - Soccorso Stradale, - Consegna della Vettura a Domicilio, - Prezzo Escluso passaggio, - Voltura Passaggio di proprietà IMMEDIATO in 30 minuti, CERTIFICAZIONE DEL CHILOMETRAGGIO, Vettura Visionabile ad Ascoli Satriano FG SOLO SU APPUNTAMENTO PRONTA CONSEGNA dal 18 LUGLIO 2026 Tutti i nostri annunci pubblicati sono realmente disponibili e visionabili salvo le vetture in arrivo(Dove però é specificata la data di disponibilità)e ci scusiamo per eventuali errori o incongruenze nel testo che potrebbero verificarsi dovuti alla compilazione automatica del sistema.

Informazioni veicolo

Marca
Iveco
Immatricolazione
2022
Chilometri
93.666
Carburante
Metano
Potenza
100 kW (135 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Rosso
Cilindrata
2998 cm³

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca