• " PERFETTA" Bmw 318d Business Advantage aut.
€ 17.900

" PERFETTA" Bmw 318d Business Advantage aut.

  • labelUsato
  • labelNovembre 2018
  • label112.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ALEX CAR S.R.L

Assisi (PG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Usato CertificatoBMW Premium Selection

Questo veicolo è coperto dalla garanzia della casa madre.
I servizi e i vantaggi offerti variano per ogni casa madre, contatta il concessionario per conoscere tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni leggi qui external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

" Praticamente Perfetta " BMW 318 D Touring 150 cv Automatica, allestimento Business Sport di colore Grigio Perlato originale BMW , CON SOLO 112.000 KM , VERI e DIMOSTRABILI interni in Stoffa e Vellutino , cerchi da 18 pollici Unico propietario , Sempre Garage , Sempre Manutenzioni OK , KM ORIGINALI E DIMOSTRABILI IN QUALSIASI centro BMW .... imm. fine del 2018 e Tenuta Benissimo .... Adatta anche per Giovani o per tutti ...Auto velocissima con ottima tenuta di strada , consumi buoni .Le Foto Parlano da Sole... Venite di persona.... e tenuta con moltissima cura DA AMATORE BMW.. Auto paragonabile ad un Nuovo ...... Carrozzeria immacolata , senza un graffio , lucida Interni perfetti , puliti e non strappati .... La Pelle è sempre stata trattata Quindi è PERFETTA tappezzeria ben tenuta, plastiche lucide Motore una bomba atomica nessun difetto , pasticche dei freni nuove , Tagliandata ora , gomme Buone , revisione ok . QUINDI NIENTE DA FARE . Propio Niente . Cronologia Tagliandi e doppie chiavi con Telecomando . ACCESSORIATA CON PACCHETTO Business Sport --- GARANZIA TOTALE 12 MESI --- Visibile a Assisi , Anche con vostro Meccanico di fiducia o Esperto , Qualsiasi prova o confronto per questa Auto . Ulteriori foto su Watsup o informazioni al .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 3
Versione
318d Touring Business Advantage aut.
Carburante
Diesel
Chilometri
112.000
Immatricolazione
Novembre 2018
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca