• MERCEDES-BENZ G 500 V8 422cv PREMIUM AMG AUTO, UNICOPROP, SERVICE UFF MERCEDES, EURO 6D, TETTO, HI-FI BURMESTER, 20", PERMUTE
€ 119.900

MERCEDES-BENZ G 500 V8 422cv PREMIUM AMG AUTO, UNICOPROP, SERVICE UFF MERCEDES, EURO 6D, TETTO, HI-FI BURMESTER, 20", PERMUTE

  • labelUsato
  • labelAprile 2019
  • label69.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Top GT srl

Asti (AT)

Risponde al 50% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

TUTTE LE FOTO DETTAGLIATE CON EVENTUALI DIFETTI LE TROVERETE SUL NOSTRO SITO (www.topgtasti.com) , VI PREGHIAMO DI VISIONARLE PRIMA DI CONTATTARCI. PREZZO REALE !!! DISPONIBILITA' IMMEDIATA NO VINCOLI DI FINANZIAMENTO O PERMUTA Per INFORMAZIONI su quest’auto CONTATTO DIRETTO con FABIO MERCEDES-BENZ G 500 V8 422cv PREMIUM AMG AUTO UNICOPROPRIETARIO EURO 6D-TEMP KM CERTIFICATI AUTO IN OTTIME CONDIZIONI CRONOLOGIA SERVICE UFF MERCEDES TETTO HI-FI BURMESTER MANTENIMENTO DELLA CORSIA ANTICOLLISIONE FARI LED ADATTIVI NAVI RETROCAMERA 360° APPLE ANDROID LUCI AMBIENTE A DIVERSI COLORI CRUISE CONTROL CLIMA AUTOMATICO TRIZONA SEDILI IN PELLE TRAFORATA ELETTRICI CON MEMORIE SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, VENTILATI E MASSAGGIANTI SEDILI POSTERIORI RISCALDATI PDC ANT-POST VETRI OSCURATI CERCHI DA 20" CON GOMME QUATTRO STAGIONI NUOVE POSSIBILITA' GARANZIA A PARTE bollino su portiera di guida parafango ant destro segnato riga su specchietto di guida come da foto allegate sul nostro sito RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO INFO LINE: RENATO FABIO Il PREZZO si intende SENZA RITIRO permute! VALUTO PERMUTE Visita il mio sito WWW.TOPGTASTI.COM per vedere tutte le foto, e clicca il Mi Piace di Facebook per ricevere in anteprima tutte le ultime novità ai migliori prezzi dItalia! SCARICA LA APP DI TOP GT ASTI per Iphone e Android!! WE SELL CAR FOR EXPORT VENDRE voitures pour l’exportation SE VOLETE PROPORMI UNA PERMUTA, INVIATEMI: UNA MAIL CON LE FOTO della vostra auto a: topgtasti(chiocciola)gmail.com - tutti i dettagli - da dove scrivete - il vostro numero Specificate nell’oggetto la vostra auto in permute per l’auto di vostro interesse e vi farò una valutazione!! TOP GT ASTI è - ACQUISTO IMMEDIATO - ASSISTENZA ALLA VENDITA - FINANZIAMENTI CONDIZIONI DI VENDITA: I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La ditta TOP GT S.R.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E quindi FATTO ONERE allacquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe G
Versione
G 500 S.W. Premium Plus
Carburante
Benzina
Chilometri
69.000
Immatricolazione
Aprile 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
310 kW (421 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
3982 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 50% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca