• Mercedes-benz GLE 300 d 4Matic Premium Plus Italiana Burmester Sospensioni
€ 37.500

Mercedes-benz GLE 300 d 4Matic Premium Plus Italiana Burmester Sospensioni

  • labelUsato
  • labelMaggio 2019
  • label177.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

B.F. CAR BOUTIQUE S.R.L.

Aversa (CE)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mercedes-Benz GLE 300d Premium, immatricolata il 05/2019 vettura ufficiale italiana con due proprietari privati. Manutenzioni documentate. Vettura tenuta in maniera maniacale. Full optional. In concomitanza dell'ultimo tagliando sono stati sostituiti dischi freno. La vettura verrà consegnata con tagliando completo effettuato. Condizioni impeccabili. Presenta diversi optional, i più ricercati: impianto audio burmester, sospensioni regolabili, apertura keyless delle porte, tetto apribile e doppio tetto panoramico, cerchi amg 20", telecamere 360 gradi con parcheggio automatico , sensori 360 gradi, led ambient 64 colori, sedili riscaldati anteriori e posteriori, sistema di profumazione automatica del clima, energezing comfort con massaggio ai sedili e sessioni cinetiche etc. La vettura è in condizioni perfette, ed è stata sottoposta a numerosi controlli di carrozzeria e meccanica, equilibratura- convergenza e controlli ai pneumatici. Passaggio di proprietà escluso dal prezzo e possibilità di garanzia 12 mesi con soccorso stradale. Si valutano permute e possibilità di finanziamento. Disponibile pronta consegna Contattaci per qualsiasi prova e visione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLE
Versione
GLE 300 d 4Matic Premium
Carburante
Diesel
Chilometri
177.000
Immatricolazione
Maggio 2019
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca