• ALFA ROMEO Stelvio 2.2 T.diesel 190CV AT8 RWD Exec.
€ 23.500

ALFA ROMEO Stelvio 2.2 T.diesel 190CV AT8 RWD Exec.

  • labelUsato
  • labelSettembre 2020
  • label109.600 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTOGIANNI

Barletta (BT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

km.109600 certificati!!!!!!!!!!!! L'usato con Km REALI....auto senza trucchi.... Equipaggiamento del veicolo: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, Cruise Control, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione, telecamera posteriore per parcheggio, selleria misto pelle, navigatore, sistema carplay android auto, ecc.. L'autovettura si presenta in ottimo stato, pronta consegna con tagliando eseguito, sottoposta a igienizzazione e sanificazione dell'abitacolo, garanzia di 12 mesi, unico proprietario, iva deducibile, possibilità di acquisto con iva agevolata al 4%, possibilità di finanziamenti agevolati con assistenza stradale per 2 anni, i prezzi devono necessariamente essere confermati per telefono o in sede. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. Le foto corrispondono a quelle reali del mezzo. Inoltre, valutiamo permute da prendere in visione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Stelvio
Versione
Stelvio 2.2 T.diesel 190CV AT8 RWD Exec.
Carburante
Diesel
Chilometri
109.600
Immatricolazione
Settembre 2020
Proprietari precedenti
1
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Mer. 09:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca