• FERRARI 360 Modena Coupè CAMBIO MANUALE
€ 115.000

FERRARI 360 Modena Coupè CAMBIO MANUALE

  • labelUsato
  • labelAprile 2001
  • label94.000 km
  • labelBenzina - Euro 2
  • labelManuale

In vendita da

AUTO MOTO DI CRIPPA GABRIELE

Barzanò (LC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20402232] FERRARI 360 MODENA COUPE' CON CAMBIO MANUALE - CAPRISTO EXHAUST - HAMANN PREPARATION PREPARAZIONE HAMANN ESTERNA ED INTERNA - SCARICO CAPRISTO COMPLETO CON TELECOMANDO - MOTORE ORIGINALE - CERCHI R 20 OMOLOGATI SE LA PREPARAZIONE HAMANN DAL VALORE DI CIRCA 20.000 EURO NON E' DI VOSTRO GRADIMENTO E' POSSIBILE AVERE LA MACCHINA CON I COMPONENTI ORIGINALI VETTURA CON TAGLIANDO ESEGUITO PER LA VISIONE DI QUESTA VETTURA SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO In caso di permuta indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo effettuare una valutazione più accurata. AUTO MOTO CRIPPA DI CRIPPA GABRIELE Via IV Novembre, 113, 23891 Barzanò LC Contattaci tramite Telefono: 039.9210911 Contattaci tramite WhatsApp: Tutte le nostre autovetture sono scrupolosamente controllate dal nostro team di esperti, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come il chilometraggio. Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. Lavorando su diversi portali di comparazione annunci e gestendo tutto tramite un unico sistema di multi-pubblicazione, nonostante l?attenzione con la quale cerchiamo di verificare i nostri annunci di vendita, vi potrebbero essere involontarie incongruenze circa le dotazioni e gli accessori della vettura, pertanto, che non rappresentano vincolo contrattuale. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare l'equipaggiamento dell?auto insieme a un Consulente commerciale per fugare eventuali dubbi circa la dotazione dell?auto inserzionata. La nostra officina con salone è presente da oltre 30 anni nel settore ed è attrezzata per poter effettuare i tagliandi su tutte le auto (di qualsiasi marca) fin dal primo giorno di vita senza perdere la garanzia legale e anche tagliandi post-garanzia. Le attività che siamo in grado di offrire sono: officina, elettrauto, gommista, riparazione condizionatori e cambi automatici, revisioni ministeriali, impianti a GPL e metano, antifurti, autoradio e satellitari, carrozzeria auto, servizio carro attrezzi , sostituzione, riparazione e custodia di pneumatici invernali/estivi, officina certificata per poter effettuare tagliandi su tutte le auto (di qualsiasi marca) fin dal primo giorno di vita senza perdere la garanzia legale e anche tagliandi post-garanzia con l?utilizzo di ricambi originali e con strumenti di diagnosi sempre aggiornati.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FERRARI
Modello
360
Versione
Modena
Carburante
Benzina
Chilometri
94.000
Immatricolazione
Aprile 2001
Potenza
294 kW (399 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
3586 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca