• FERRARI 612 Scaglietti F1 One to One
€ 129.000

FERRARI 612 Scaglietti F1 One to One

  • labelUsato
  • labelDicembre 2010
  • label68.150 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOMANIA S.R.L.

Besozzo (VA)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20047013] Ferrari 612 Scaglietti "One to One" del 12/2010, con 68.150 km. 5.7 V12 da 540 CV. L'equipaggiamento comprende freni carboceramici, assistenza al parcheggio anteriore e posteriore, sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente con memoria a tre posizioni, tetto panoramico, impianto bose climatizzatore bizona e sistema di infotainment centrale con navigazione satellitare Cerchi scomponibiliTAGLIANDI DIMOSTRABILIFRIZIONI 80% DELL'EFFICIENZACaratteristiche:TETTO PANORAMICO ELETTROCROMICO REG. SU 3 POS. DI OSCURAMENTO VOLANTE REGOLABILE ELETTRICAMENTE IMPIANTO HIFI CON NAVIGATORE SATELLITARE CERCHI RUOTA COMPONIBILI 19" ABS AIRBAG GUIDA AIRBAG PASSEGGERO ANTIFURTO CAMBIO SEQUENZIALE A 6 MARCE CLIMATIZZATORE BI-ZONALE COMANDO INTEGRATO DINAMICA VEICOLO SU VOLANTE (MANETTINO RACE) CONTROLLO DELLA STABILITÀ FARI ALLO XENO INTERNO IN PELLE PULSANTE DI ACCENSIONE SUL VOLANTE RETROVISORI ELETTRICI TERMICI SCATOLA GUIDA AD ASSERVIMENTO IDRAULICO A GESTIONE ELETTR. SEDILI ANTERIORI REG. ELETTRICAMENTE SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI SENSORE CREPUSCOLARE SENSORE PIOGGIA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI SISTEMA ANTIPATTINAMENTO SISTEMA DI MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI SOSPENSIONI ATTIVE Con Acquisto Sicuro di Conformgest scegli un auto conforme e garantita! Visita la sezione Acquista Sicuro del sito Conformgest per conoscere tutti i vantaggi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FERRARI
Modello
612
Versione
612 Scaglietti F1
Carburante
Benzina
Chilometri
68.150
Immatricolazione
Dicembre 2010
Potenza
397 kW (539 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
5748 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca