• PORSCHE 997 Carrera 2S Coupé
€ 64.990

PORSCHE 997 Carrera 2S Coupé

  • labelUsato
  • labelSettembre 2004
  • label8.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

AUTOMANIA S.R.L.

Besozzo (VA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23013719] La Porsche 911 della generazione 997, nella versione Carrera S del 2004 con cambio manuale, è un?auto sportiva d?eccellenza che combina eleganza, prestazioni e guida coinvolgente. Monta un motore boxer 6 cilindri da 3,8 litri che eroga circa 355 CV e 400 Nm di coppia. La trazione è posteriore e la trasmissione manuale a 6 marce valorizza il piacere della guida. Il passaggio 0-100 km/h avviene in circa 4,8 secondi e la velocità massima raggiunge circa 293 km/h. In termini estetici, mantiene l?iconico profilo della 911, con linee eleganti e sportive, interni ben rifiniti e finiture di qualità: una vera sportiva ?classica? aggiornata ai tempi moderni. CARATTERISTICHE:  MOTORE TOTALMENTE RIFATTO // TAGLIANDI E FATTURE DIMOSTRABILI // SCARICO SPORTIVO + ORIGINALE // GOMME NUOVE  - Cerchi in lega  - Interni in pelle  - Sedili elettrici con memorie  - Finestrini elettrici  - Cambio manuale 6 rapporti  - Climatizzatore  - Lettore CD  - Navigatore integrato  - Assetto regolabile  - Spoiler elettrico  Con Acquisto Sicuro di Conformgest scegli un auto conforme e garantita! Visita la sezione Acquista Sicuro del sito Conformgest per conoscere tutti i vantaggi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
911
Versione
911 Carrera S Coupé
Carburante
Benzina
Chilometri
8.000
Immatricolazione
Settembre 2004
Potenza
261 kW (354 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
3824 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca