• ALFA ROMEO 156 2.4 JTD cat
€ 6.900

ALFA ROMEO 156 2.4 JTD cat

  • labelUsato
  • labelAprile 1999
  • label143.000 km
  • labelDiesel - Euro 2
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR TRENTO

Bolzano (BZ)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: vettura in ottime condizioni, tagliandata regolarmente. Presentata alla fine del 1997, l'Alfa Romeo 156 (disegnata da Walter de Silva) ha letteralmente salvato e rilanciato il marchio nel mondo, vincendo il prestigioso premio Auto dell'Anno 1998. La vettura è una versione con assetto sportivo ribassato di serie Sport Pack, carrozzeria nero pastello con minigonne di serie e spoiler basso originale (Linea Accessori Alfa Romeo), sedili sportivi in totale pelle rossa, perfettamente conservati, plancia impreziosita da volante e finiture in vero legno. Si consiglia di andare a vedere le vetture sul nostro sito per maggiori foto. Macchina visibile su appuntamento presso la PRIVACAR TRENTO. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono pubblicati sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Riguardo alla documentazione presente dell'auto come libretto, bollo, revisione, altro sono pubblicati sul sito Privacar. com CARROZZERIA: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con foto dei danni e dettagli sono presenti sul sito Privacar.com CHI SIAMO: Privacar un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia che si occupa di vendere le auto per conto dei privati garantendo lo stato d'uso del veicolo con possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi anche senza anticipo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
156
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
143.000
Immatricolazione
Aprile 1999
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2387 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca