• Land Rover Discovery 3.0 SDV6 249cv HSE
€ 27.900

Land Rover Discovery 3.0 SDV6 249cv HSE

  • labelUsato
  • labelMarzo 2016
  • label132.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTOCLASS GROUP SRL

Borgoricco (PD)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTOCLASS GROUP: www.autoclassgroup.it Autoclass Group sede di Padova LAND ROVER Discovery 3.0 SDV6 249cv HSE: Motorizzazione 3.0 diesel 249cv EURO6 colore esterno nero metallizzato Sedili comfort in pelle totale beige Sedili a regolazione elettrica con funzione Memory Pacchetto pelle estesa su cruscotto e porte Vetri posteriori oscurati cerchi in lega da 19" silver Sospensioni pneumatiche regolabili in altezza Volante multifunzione in pelle Paddle cambio automatico al volante Regolatore di velocità cruise control Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Climatizzatore automatico 2zone Specchietti regolabili e richiudibili elettricamente Impianto audio surround Meridian Portellone posteriore elettrico Accensione senza chiave keyless go Sensori luci e pioggia Fari bi-xeno con luci diurne a led luci posteriori a led Sistema di navigazione Range Rover Lettore multimediale USB, SD card, AUX, Bluetooth Sospensioni pneumatiche regolabili in altezza Specchietti esterni regolabili e richiudibili elettricamente Sistema di controllo trazione Land Rover Terrain Response Inserti interni in alluminio sistema di ancoraggio seggiolino isofix Pacchetto inverno Parabrezza riscaldato Riconoscimento dei segnali stradali +accessori di serie mezzo. ULTERIORI DETTAGLI: -km e cronostoria certificati Casa madre -mezzo pari al nuovo impeccabile -finanziabile a tasso agevolato -iva esposta ed inclusa nel prezzo -VETTURA GOMMATA E TAGLIANDATA -mezzo UNI PROPRIETARIO -auto PRONTA CONSEGNA!!! ---- :::::::::::::::::::::::::::DA 25 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO:::::::::::::::::::::::::: ---- la Storia del Gruppo: Autoclass Group nasce negli anni ottanta come vendita di auto nuove ed usate di prestigio. Negli anni, la professionalità, oltre alla competenza ed alla serietà del nostro personale, ci hanno consentito di crescere e di diventare oggi, un'azienda capace di soddisfare in pieno tutte le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è la totale soddisfazione del cliente e la massima qualità e professionalità nella vendita e nel post vendita del prodotto; perché l’auto sia sempre un piacere. Nel tempo Autoclass Group è divenuta un punto di riferimento in Friuli, Veneto e Lombardia nella vendita dei marchi: Porsche, Bentley, Lamborghini, BMW, Mercedes, Audi, Volkswagen. La professionalità e la continua ricerca della perfezione ci portano a migliorare giorno per giorno ed a creare con i nostri clienti un rapporto di totale fiducia e stima. Autoclass Group - Sede di Padova Siamo a vs.totale disposizione da lunedi al sabato nel nostro showroom, dalle h 9.00 alle h 12.30 e dalle h 14.30 alle h 19.30. ---- Autoclass Group declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati che non rappresentano un impegno contrattuale , onde poter dare il massimo servizio per ogni usato proposto è gradito contatto mail e/o telefonico per verificare gli accessori ed la disponibilità a magazzino del mezzo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAND ROVER
Modello
Discovery
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
132.000
Immatricolazione
Marzo 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
183 kW (248 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2993 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca