• Nissan Micra 1.2 Benz E5 59 kW 5P *UNICO PROPRIETARIO*
€ 3.900

Nissan Micra 1.2 Benz E5 59 kW 5P *UNICO PROPRIETARIO*

  • labelUsato
  • labelAprile 2011
  • label159.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ABA CARS & MOTORS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMIT

Bottanuco (BG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

ABA Cars & Motors, giovane realtà di resell auto e motoveicoli propone: Nissan Micra allestimento Tekna 1.2 cc. alimentazione Benzina Euro 5 con 59 Kw / 80 Cv, 5 porte, immatricolata 04/2011, cambio manuale 5 rapporti. Destinata per giovani, anche NEOPATENTATI (rapporto peso potenza 57 KW) e famiglie data la sua spiccata versatilità in percorsi urbani ed extraurbani. I km percorsi sono 159.000 da UNICO proprietario. Meccanica si presenta in ottimo stato di mantenimento, così come gli interni, dove per ogni auto ABA Cars viene effettuato il lavaggio completo. Carrozzeria in anch’ essa in buone condizioni, da segnalare abrasione su paraurti ant. dx, bollo parafango post sx e porta ant. dx. Cerchi in lega da 14” Lo stato degli pneumatici è al 60 % ant60% post 4 STAGIONI. Frizione: in ottimo stato di mantenimento. Distribuzione: l’ auto è dotata di CATENA Di serie: Fendinebbia, Autoradio, comandi al volante, vivavoce, Prossima revisione ministeriale in 07/2027. ** INCLUSI: la GARANZIA di 12 MESI (possibilità di estensione), TAGLIANDO preconsegna ** ** Possibilità di FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI in sede ** _________________________________________ Possibile richiedere i nostri servizi di: - Videochiamata; - Video Perizia; - CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA _________________________________________ Piena disponibilità, anche in fasce orarie serali e Week End, per un sopralluogo e prova su strada, si RICEVE SOLO su PREVIO APPUNTAMENTO. Sita in posizione strategica a Bonate Sopra (Bg), 5 min da tangenziale direzione Bergamo, 10 min casello autostradale Capriate San Gervasio (Bg). 5 min. da stazione ferroviaria Terno D’ Isola (Bg) e 15 min da Aeroporto Orio al Serio (Bg). NOTA: SEBBENE ABA CARS & MOTORS S.R.L. SI IMPEGNI AD INSERIRE NEI PROPRI ANNUNCI I DATI PIU' ATTENDIBILI POSSIBILI, POTREBBERO VERIFICARSI ERRORI. PERTANTO IL PRESENTE ANNUNCIO E' VALIDO SALVO ERRORI E NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE. SI PREGA QUINDI DI VERIFICARE, PRIMA DELL'ACQUISTO, SIA LA DISPONIBILITA' DEL MEZZO CHE LA CORRETTEZZA DEI DATI INSERITI, ONDE EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI. GRAZIE Per maggiori info ed eventuali delucidazioni, si prega di contattare, Mattia: - Cell. e WHATSAPP: ; - mail: Grazie per l' attenzione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
NISSAN
Modello
Micra
Versione
Micra 1.2 12V 5p. Tekna
Carburante
Benzina
Chilometri
159.000
Immatricolazione
Aprile 2011
Proprietari precedenti
1
Potenza
59 kW (80 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1198 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca