• PEUGEOT Boxer 330 2.2 140CV PC-TN + IVA
€ 17.500

PEUGEOT Boxer 330 2.2 140CV PC-TN + IVA

  • labelUsato
  • labelMarzo 2021
  • label58.680 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

MARRO AUTOMOBILI SRL

Boves (CN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22788876] PRIMA DI VENIRE IN CONCESSIONARIA CHIAMARE IN MODO DA VERIFICARE CHE LA VETTURA DI VOSTRO GRADIMENTO SIA IN SEDE  VETTURA IN CONDIZIONI IMPECCABILI DI CARROZZERIA, INTERNI,E MECCANICA  VIENE CONSEGNATA CON UN CONTROLLO ACCURATO  PROVATA SU STRADA PER ALMENO 50 KM VIVENDO IL VEICOLO NELLA SUA TOTALITA' VERRA' DATA PRIORITA' AI CONTATTI CON NUMERO DI TELEFONO! Prezzo di vendita ? 17.500,00 + IVA + Passaggio di proprietà + Garanzia Mapfre 12 Mesi Valencia PREZZO VERO, SENZA VINCOLO FINANZIARIO, PAGHI COME VUOI! ALCUNI ACCESSORI COMPRESI NEL PREZZO:  sensori parcheggio posteriori  bluetooth USB climatizzatore ESP ABS finestrini elettrici  ruotino di scorta Possibilità di estendere la garanzia fino a 60 MESI (info in concessionaria) Visita il nostro sito: www.marroautomobili.it SI VALUTANO PERMUTE... REVISIONATA FINO A MARZO 2027        CONDIZIONI ECCELLENTI  GARANZIA 12 MESI DI CONFORMITA'  Marro Automobili propone finanziamenti agevolati basati sull'esigenza del cliente con pacchetti assicurativi completi di tutto cio' che rende tranquilla la vostra guida. - Servizio navetta alla stazione a nostra cura se il cliente arriva in treno.      - Acquistiamo autovetture, fuoristrada e veicoli commerciali di qualsiasi marca con anzianità non superiore ai 10 anni con pagamento e passaggio di proprietà immediati.                                - Marro Automobili declina ogni responsabilità x eventuali errori involontari nella descrizione dei veicoli ed accessori e ti invita a controllare con i nostri consulenti . - Marro Automobili srl... a Boves dal 1970... il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
Boxer
Versione
Boxer 330 BlueHDi 140 S&S PC-TN Furg.
Carburante
Diesel
Chilometri
58.680
Immatricolazione
Marzo 2021
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
3 posti
Cilindrata
2179 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca