• RENAULT Megane Coupé 2.0 16V TCE 180CV GT Line -INCIDENTATA-
€ 1.490

RENAULT Megane Coupé 2.0 16V TCE 180CV GT Line -INCIDENTATA-

  • labelUsato
  • labelOttobre 2010
  • label169.870 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

CONTE LUCA

Breganze (VI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19905538] RENAULT MEGANE COUPE' 2.0 16V TCE 180CV GT LINE Autovettura nazionale immatricolata il 05.10.2010, regolarmente tagliandata e revisionata con chilometraggio certificato e garantito. Veicolo completo di book service, doppie chiavi e manuali uso e manutenzione. VETTURA INCIDENTATA, NON SI ACCENDE, MOTORE DA VERIFICARE, RUOTE E INTERNI COME DA FOTO IN PERFETTE CONDIZIONI CON VETRI E AIRBAG IN ORDINE Prezzo esposto per operatori del settore, in caso di acquisto di privato la vettura viene venduta con un piccolo sovrapprezzo e garanzia 12 mesi di conformità. Riceviamo solo su appuntamento, contattaci per fissare la tua visita, per informazioni siamo sempre reperibili al numero LO SAPEVI CHE PIU' DEL 50% DELLE AUTO USATE IN VENDITA HANNO I CHILOMETRI SCALATI ? Tanti privati, rivenditori, autosaloni, concessionari e "professionisti" del settore, quotidianamente, "SCHILOMETRANO" il contachilometri e si arricchiscono TRUFFANDO gli acquirenti. Tutte le nostre auto hanno la possibilità di finanziamento o leasing con SANTANDER Consumer Bank e coperte da Garanzia 12 mesi di Conformità per legge fornita da FORDEALER e UNC CONSUMATORI, oltre ad avere la possibilità di estenderla con le polizze EUROPASSISTANCE Renault Selekt. Nota Bene: La descrizione, dotazione tecnica come le foto e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Conte Luca declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
Mégane
Versione
Mégane Coupé 2.0 TCe 180 CV GT Line
Carburante
Benzina
Chilometri
169.870
Immatricolazione
Ottobre 2010
Potenza
132 kW (179 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca