• OPEL Corsa 1.2 85 Cv 3 porte *Euro5*
€ 3.500

OPEL Corsa 1.2 85 Cv 3 porte *Euro5*

  • labelUsato
  • labelLuglio 2011
  • label140.100 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

BELTRANDI AUTO

Busca (CN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22946254] **Tutti i veicoli usati offerti in vendita vengono sottoposti personalmente a controlli accurati,tagliandi,test su strada e igienizzazione,al fine di garantire una consegna al cliente sicura e senza sorprese** Occasione economica idonea per neopatentati. Meccanicamente funziona bene,recentemente è stato eseguito un tagliando completo con la sostituzione di olio,filtri,candele,gruppo termostato e dischi e pastiglie freno anteriori. Rispetta la normativa anti inquinamento euro 5 (ZERO BLOCCHI DEL TRAFFICO) Monta pneumatici estivi in buone condizioni. Carrozzeria con alcuni difetti dovuti all'età,presenta il cofano ed il tettino leggermente sbiaditi (VEDERE FOTO) nulla che pregiudichi il suo normale funzionamento in strada. Interni in ordine e sanificati. Bollo valido fino ad Agosto 2026. Prima della consegna verrà eseguita la revisione valida per due anni. Ottima qualità prezzo! Visitando il sito web troverete tutte le immagini in alta risoluzione. Si riceve dal Lunedì al Sabato mattina preferibilmente previo appuntamento in modo da potervi seguire nel miglior modo possibile.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Corsa
Versione
Corsa 1.2 3p. Elective
Carburante
Benzina
Chilometri
140.100
Immatricolazione
Luglio 2011
Potenza
62 kW (84 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1229 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Ven. 09:00 - 12:30 / 14:30 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca