€ 25.000
Mercedes-benz SLK 350
Condividi annuncio
Usato
Ottobre 2004
49.000 km
Benzina - Euro 4
Automatico
Mercedes-benz SLK 350
Pubblicità
Descrizione
Mercedes-Benz SLK 350 dell’anno 2004 con soli 49.000 km originali, appartenuta a un unico proprietario, un’autentica rarità per condizioni e storia di conservazione. Sempre tenuta in garage. Una roadster iconica che unisce il fascino inimitabile della guida a cielo aperto, il comfort e la sicurezza del tetto rigido ripiegabile Vario Roof e le prestazioni esaltanti di un grande motore aspirato.
L’auto si trova in condizioni davvero perfette, custodita da sempre con maniacale cura, passione e la massima dedizione. Sia la carrozzeria che la meccanica e gli interni si presentano in uno stato eccezionale, pari al nuovo, e non richiedono assolutamente alcun lavoro o intervento da eseguire: è pronta a mettersi in strada per regalarvi emozioni uniche fin dal primo chilometro.
Sotto il cofano batte il potente e prestigioso motore 3.5 V6 da 272 cavalli, un propulsore rinomato per la sua incredibile fluidità di erogazione, il sound coinvolgente e una spinta sempre pronta e generosa. La combinazione tra le proporzioni da vera sportiva e il comfort interno rende ogni viaggio un'esperienza di guida di alto livello.
Un'opportunità introvabile sul mercato per chi desidera una SLK 350 da collezione, freschissima di chilometri, proveniente da un unico proprietario, impeccabile e pronta all'uso senza alcun compromesso.
Resto a completa disposizione per fornire ulteriori informazioni, inviare foto dettagliate o concordare un appuntamento per visionare l'auto dal vivo.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
SLK
Versione
SLK 350
Carburante
Benzina
Chilometri
49.000
Immatricolazione
Ottobre 2004
Potenza
200 kW (271 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
3498 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster
Venditore
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Oppure guarda questi risultati
- Home
- Auto
- MERCEDES BENZ
- SLK
- Lucca
- Mercedes-benz SLK 350





