• Gla 200d business auto
€ 24.999

Gla 200d business auto

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2019
  • label109.530 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOCARROZZERIA CAMPANILE GIOVANNI & FIGLI S.N.C.

Canosa di Puglia (BT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

USATO ALD con 2 anni Garanzia ALD SELECT prezzo escluso di passaggio di proprieta' PREZZO SENZA VINCOLI FINANZIARI assistenza stradale . l’assistenza stradale sarà attivata da subito con decorrenza immediata o, in caso di veicoli che la prevedano, alla scadenza dell’assistenza stradale del costruttore. Autovettura sostitutiva per 3gg a partire dalla data del guasto La vettura si trova nella nostra sede di Barletta (BT) in via Trani 151Benvenuto nello store virtuale di Automotive Campanile divisione Autoretail,centro ALD premium e AldSelect Questa è l'auto giusta per te? Chiamaci al  o per fissare un appuntamento in sede e visionare la tua prossima auto. Effettua il tuo Test Drive gratuito per capire se è proprio questa l'auto perfetta per te. In caso contrario, potrai scegliere tra molte vetture usate, aziendali e Km0 in pronta consegna! Quali servizi sono inclusi? Garanzia ALD SELECT 24 MESI dalla data di consegna della tua auto, valida in tutta Europa. Rottamazione e/o ritiro usato. La tua vecchia auto non sarà più un problema: noi la rottamiamo o la quotiamo al miglior valore di mercato. Gestione pratiche burocratiche. Per renderti più pratico l’acquisto, pensiamo noi a tutto! Perché acquistare proprio in Automotive Campanile divisione Autoretail? Prima della vendita, tutti i nostri veicoli sono visionati e testati dalla rete ALD con perizie DEKRA allegate . Non tutte le auto diventano ALD SELECT solo il meglio merita questa garanzia di 24 mesi. Disponiamo inoltre di una delle officine piu' attrezzate del sud Italia offrendo servizi quali, carrozzeria, meccatronica e gommista in un unica struttura adiacente alla vendita. Ti garantiamo le più vantaggiose soluzioni finanziarie per rateizzare l'importo della tua nuova auto. Offriamo un’ampia gamma di servizi assicurativi come RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Eventi naturali e atti vandalici, Protezione persona, Kasko, Collisione e Cristalli. Ti assisteremo per tutti i nostri veicoli e servizi, sia in sede che attraverso il servizio clienti online e telefonico dedicato. Avrai la possibilità di installare antifurti meccanici e satellitari n° 1 in Italia! Siamo infatti installatori ufficiali dei marchi più autorevoli a livello internazionale. Il nostro team è a tua completa disposizione dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, illustrarti nei minimi particolari tutte le informazioni e i dettagli tecnico-funzionali di cui hai bisogno. Tutto per farti scegliere in totale libertà! Chiamaci al o al per qualsiasi informazioni. Gentile cliente, ti invitiamo a contattarci per verificare l'esatta corrispondenza dei dati della vettura e i suoi relativi optional, non siamo responsabili di eventuali errori, i dati sono pubblicati in maniera automatica.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe GLA
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
109.530
Immatricolazione
Febbraio 2019
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2000 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca