• BMW Serie 4 Cabrio(G23) 430i Cabrio Msport
€ 55.500

BMW Serie 4 Cabrio(G23) 430i Cabrio Msport

  • labelUsato
  • labelDicembre 2021
  • label17.200 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

BIRINDELLI AUTO SRL

Capannori (LU)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

GH833LS - GARANZIA BMW PREMIUM SELECTION 24 MESI - UNICO PROPRIETARIO - PACCHETTO MSPORT - MOTORE 2.0 CON 245 CV - TETTO IN TELA APRIBILE ELETTRICAMENTE - DOTATA DI: CERCHI IN LEGA DA 19" - VERNICE PASTELLO - FARI FULL LED - FARI FENDINEBBIA A LED - SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI CON RETROCAMERA - PACCHETTO RETROVISORI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE - ANTIFURTO CON TELECOMANDO VOLUMETRICO - SENSORE LUCE E PIOGGIA - SEDILI IN PELLE CON REGOLAZIONE ELETTRICA - VOLANTE SPORTIVO CON COMANDI MULTIFUNZIONE - CRUISE CONTROL - LIVE COCKPIT PROFESSIONAL - RADIO DAB CON INGRESSO USB - BLUETOOTH - NAVIGATORE PROFESSIONAL CON SCHERMO DA 10,25" - TRAFFIC INFORMATION - PREDISPOSIZIONE CONNECTEDDRIVE SERVICES - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA - CAMBIO AUTOMATICO SPORTIVO 8 RAPPORTI - BRACCIOLO CENTRALE REGOLABILE - ALLESTIMENTO PORTA OGGETTI - MODANATURE IN ALLUMINIO TRETAGON - PACCHETTO LUCI - DEFLETTORE FRANGIVENTO - SISTEMA HIFI MULTIAMPLIFICATO - POSSIBILITA' DI PROVA PRIMA DELL'ACQUISTO - POSSIBILITA' DI PERMUTA - POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ANCHE PER L'INTERO IMPORTO. Birindelli Auto presidia il settore dell’auto dagli anni sessanta. Oggi siamo presenti a Empoli, Prato, Arezzo, Lucca, Livorno, Monsummano Terme e Poggibonsi. Professionalità, accoglienza, standard premium del servizio offerto e centralità del cliente sono da sempre al centro della nostra filosofia aziendale. Perché scegliere Birindelli Auto? Ogni nostro veicolo viene provato e controllata al momento del ritiro, le vetture che proponiamo sono sottoposte a meticolosi e rigorosi controlli meccanici, tutte le auto vengono preparate a livello estetico e meccanico, offriamo un servizio di assistenza a 360 gradi anche dopo la vendita, le auto sono coperte da garanzia di minimo 12 mesi, offriamo molteplici e vantaggiose soluzioni finanziarie e assicurative su misura per te e tutto il nostro usato è soddisfatto o rimborsato. Hai a disposizione 15 giorni e fino a 1.500 km dalla data di consegna per poter valutare il tuo acquisto. Se non sei soddisfatto, scegli tra acquistare una nuova auto o avere il rimborso dell’intero importo pagato. Dedichiamo massima cura a tutti i dettagli dei nostri annunci. Avvisiamo comunque che potrebbero esserci refusi o piccoli errori dovuti alla trascrizione o a involontarie disattenzioni. Vi preghiamo di richiedere informazioni presso le ns. strutture, sarà nostra premura confermare tutti i dettagli e fornirne di più approfonditi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 4
Versione
430i Cabrio Msport
Carburante
Benzina
Chilometri
17.200
Immatricolazione
Dicembre 2021
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca