• Mitsubishi Pajero 2.5 TDI Metal-top S. Select GLS NEOPATENTATI!!!
€ 10.700

Mitsubishi Pajero 2.5 TDI Metal-top S. Select GLS NEOPATENTATI!!!

  • labelUsato
  • labelGiugno 1997
  • label239.000 km
  • labelDiesel - Euro 1
  • labelManuale
  • label4 Proprietari

In vendita da

SISSI AUTO DI ANGELOV KRASIMIR

Casalgrande (RE)

Iscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mitsubishi Pajero 2.5 disel 99 cv. Anno 1997( Euro 1) Modello GLS 3 porte Gomme belle quattro stagioni Cerchi in lega da 15’’ Interni in tessuto Aria condizionata Bracciolo Vetri elettrici anteriori Barre sul tetto Gancio di traino Servosterzo 4x4 Trazione integrale Marce ridotte Cambio manuale a 5 marce 2 chiavi 239000 km Macchina bellissima!!! Tenuta quasi maniacalmente!!! Appena tagliandata( a 239000 km)!!! Cinghia di distribuzione cambiata a 194000 km!!! OK PER I NUOVI PATENTATI!!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MITSUBISHI
Modello
Pajero
Versione
Pajero 2.5 TDI MT SS GLS
Carburante
Diesel
Chilometri
239.000
Immatricolazione
Giugno 1997
Proprietari precedenti
4
Potenza
73 kW (99 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2477 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca