• Fiat Sedici 2.0 MJT 135cv full opt nuova 2011
€ 2.250

Fiat Sedici 2.0 MJT 135cv full opt nuova 2011

  • labelUsato
  • labelMarzo 2011
  • label210.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

ESPOSITO DOMENICO

Casoria (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vendo Fiat Sedici 2.0 Multijet diesel euro 5 auto comodissima e molto spaziosa con bellissime prestazioni, 210.000 kilometri originali tenuta in ottimo stato come da foto gommata e revisionata e tre chiavi di riserva. Modello super accessoriata con climatizzatore automatico idroguida 4 vetri elettrici chiusure centralizzate specchi elettrici sedili regolabili air bag computer di bordo faretti nebbia barre portapacchi stereo di aerei con comandi al volante vetri oscurati cerchi in lega senso di parcheggio ecc. potete portare anche un vostro meccanico di fiducia per contatti chiamare al Luca.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Sedici
Versione
2.0 MJT 4x2 Emotion
Carburante
Diesel
Chilometri
210.000
Immatricolazione
Marzo 2011
Potenza
99 kW (134 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1956 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca